scican25 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 salve a tutti ho un problema con questa car, premetto che l'auto è originale non mappata ho già cambiato l'elettrovalvola gestione turbo l'auto dopo si ripresenta con spia accesa ed errore p0234 ... qualcuno è mai capitato ? e possibile spostare la soglia di recoveri ? allego file ori
OMBRA Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 11 minutes ago, scican25 said: salve a tutti ho un problema con questa car, premetto che l'auto è originale non mappata ho già cambiato l'elettrovalvola gestione turbo l'auto dopo si ripresenta con spia accesa ed errore p0234 ... qualcuno è mai capitato ? e possibile spostare la soglia di recoveri ? allego file ori scommetto che monta una ecu edc16c34 vero ?
scican25 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 3 minuti fa, alessio1993 ha scritto: scommetto che monta una ecu edc16c34 vero ? sisi hai perfettamente ragione
scican25 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) scusate avevo dimenticato ad allegare il file ori tipo ecu edc16c34 1.6 hdi 90cv 207.zip Modificato 22 Settembre 2016 da scican25
OMBRA Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 Just now, scican25 said: scusate avevo dimenticato as allegare il file ori tipo ecu edc16c34 1.6 hdi 90cv 207.zip l'auto cmq va bene ? o va in recovery è non supera i 3000 rpm ?
scican25 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 1 minuto fa, alessio1993 ha scritto: l'auto cmq va bene ? o va in recovery è non supera i 3000 rpm ? cancellando il codice guasto, va bene, ma superando i 4000 giri entra in recovery con spia accesa e codice guasto p0234
OMBRA Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 Just now, scican25 said: cancellando il codice guasto, va bene, ma superando i 4000 giri entra in recovery con spia accesa e codice guasto p0234 hai controllato lo scorrimento del turbo ?
INSONNIA-75 Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 ciao controllo i tubi del vuoto se sono tutti sani ! e ovviamente come detto da alessio se scorre l asta del turbo
scican25 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 gia controllato scorrevolezza geometri turbo, tubi e depressione ... faccio ulteriori controlli....
scican25 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) ho controllato i vari tubi.. ho controllato scorrevolezza tramite pistola a depressione la depressione arriva correttamente al turbo .. la cosa strano che noto è che la turbina non scarica , vale a dire la westgate rimane aperta anche a motore spento, si scarica soltanto se stacco il tubicino .. secondo me il problema sta proprio li il turbo rimane troppo tempo in pressione .. ma non capisco il perchè inoltre ho notato che con motore accesso la westgate rimane sempre aperta Modificato 22 Settembre 2016 da scican25
scican25 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 problema risolto grazie ad alessio e insonnia per il sostegno ... wastgate sostituita 3
paoletto Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 Il 22/9/2016 at 17:15 , scican25 ha scritto: problema risolto grazie ad alessio e insonnia per il sostegno ... wastgate sostituita Ottimo una soluzione per tutti noi
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora