Vito Alfano Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 Salve, mi chiamo Vito Alfano ho 25 anni e vivo a Trapani. Sono un meccanico che è appassionato di migliorare la guida e la sicurezza alla gente in auto. Mi sono inscritto a questo forum per crescere professionalmente. Grazie in anticipo per gli aiuti futuri
Tky Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 14 ore fa, Vito Alfano ha scritto: Salve, mi chiamo Vito Alfano ho 25 anni e vivo a Trapani. Sono un meccanico che è appassionato di migliorare la guida e la sicurezza alla gente in auto. Mi sono inscritto a questo forum per crescere professionalmente. Grazie in anticipo per gli aiuti futuri migliorare la sicurezza in auto? Unica soluzione è togliere l'auto a molti... Fai riparazioni molto lente e risolvi il problema! Benvenuto! 1
INSONNIA-75 Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 b venuto vito . tky vedo con piacere che hai una soluzione sempre x tutto hahaha ottimo !!!!!!! 1
Tky Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 In questo momento, INSONNIA-75 ha scritto: b venuto vito . tky vedo con piacere che hai una soluzione sempre x tutto hahaha ottimo !!!!!!! ahahahahah si solo di prima mattina xo.. dopo ho cali di zuccheri e stramazzo al suolo!
Vito Alfano Inviato 23 Settembre 2016 Autore Inviato 23 Settembre 2016 ahahahah questo è vero! Ma meglio assicurare che la macchina sia efficiente e sicura, piuttosto che nn riesce a frenare o che cappotti alla prima curva
Messaggi raccomandati