Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se sono le candelette é Inutile togliere il dtc... Sistema o le candelette o la loro centralina di comando. 

Inviato

Ci sta un foglio excel postato da errecinque per il calcolo ma onestamente non saprei aiutarti.. Dtc remover su edc16 dubito funzioni.. A malapena fa edc15 e neanche tutte..

Inviato

Ciao Turbo, non ho la soluzione sicura, però di solito per la farfalla gli switch sono verso la fine della mappa quindi azzardo degli indirizzi :

CC0FA-CC0FB-CC0FD questi secondo me i più probabili e se ancora non funziona proverei anche gli ultimi 2 : CC100-CC105, se provi fai sapere come và

saluti Sisco

• Like 3
Inviato

Prima di tutto, visto che conosco quelle vetture, assicurati del cablaggio, si rompe sempre, si rompe a circa 15 cm dalla spina.......quindi magari controlla li prima di dare la colpa alla valvola.

Per i dtc, non so come aiutarti

• Like 1
Inviato

Scusate se mi intrometto ma secondo me se non togli proprio la valvola e giochi con i dtc e semi disabilitazioni, ti rimane sempre bloccante.. O la togli o vedi in attuazione se funziona.. Se funziona (ma ne dubito) come detto hai noie ai cavi con falsi contatti o (sicuramente) non funziona come dovrebbe e va o sostituita o rimossa con dovuta disabilitazione in ECU.

Inviato
1 ora fa, turbocompressore ha scritto:

eliminare il dtc non da buon esito.....sono riuscito ma nulla da fare.....

grazie di aver provato

Inviato (modificato)

Infatti credo che bisogna proprio eliminare il controllo da mappa, con solo dtc non funziona....il cablaggio sta messo bene....sicuramente valvola non funzionante...dopo un po rimetti in moto e spinge tranquillamente.....

Qualcuno di voi è riuscito a disabilitare il controllo ?

Modificato da turbocompressore
Inviato
11 ore fa, alessio1993 ha scritto:

ci provo io per il controllo vediamo cosa ne esce fuori :D 

ok, speriamo bene....

3 ore fa, mikigor ha scritto:

Ma va in recovery o accende solo la spia?

la spia e' andata in pensione, non sempre va in recovery.

Inviato
1 hour ago, turbocompressore said:

ok, speriamo bene....

la spia e' andata in pensione, non sempre va in recovery.

Niente non trovo i recovery :confused: ci riprovo nel pomerigio