Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve ho provato a fare switch off con winols ma non trovovato l'indirizzo menzionato nelle spiegazioni switchoff , la centralina e' EDC 16C39 CF4V3 HW 0281012992 SW 1037386706 , allego file qualcuno puo' aiutarmi , grazie

sedicimasimeorig.rar

Modificato da Tky
fail si scrive file e non si scrive in maiuscolo..
Inviato (modificato)

e' una euro 4 , l'ho fatta  da poco , ma con software gratuito in versione demo , DPF-Remover free , grazie al consiglio di Alessio

ps per scriverla ho dovuto tirar giu' la centralina e farla in seriale al banco altrimenti il tool non me la faceva scrivere

Modificato da Sasquatch
  • Like 2
Inviato
2 hours ago, Sasquatch said:

E 'Una Euro 4, l'ho Fatta da poco, ma con un software gratuito in versione demo, DPF-Remover gratuito, grazie al Consiglio di Alessio

ps per scriverla ho dovuto tirar giu 'la centralina e farla in seriale al banco Strumento Altrimenti il non me la Faceva Scrivere

non si può dire nulla che subito tutti lo sanno :D  

On 9/23/2016 at 11:56 AM, FURIO said:

salve ho provato una tariffa spegnere WinOLS truffa Ma Non trovovato l'Indirizzo menzionato Nelle spiegazioni di spegnimento, la centralina e 'EDC 16C39 CF4V3 HW 0.281.012,992 mila SW 1.037.386,706 mila, file di allego Qualcuno puo' aiutarmi, grazie

sedicimasimeorig.rar

furio segui il consiglio di Sasquatch è non troverai problemi 

• Like 1
Inviato
Il 23/9/2016 at 11:56 , FURIO ha scritto:

salve ho provato a fare switch off con winols ma non trovovato l'indirizzo menzionato nelle spiegazioni switchoff , la centralina e' EDC 16C39 CF4V3 HW 0281012992 SW 1037386706 , allego file qualcuno puo' aiutarmi , grazie

sedicimasimeorig.rar

Non sempre è presente tutta la stringa menzionata nella guida.  Prova a cercarla parziale e sopratutto se usi winols prima selezioni 8 bit e poi fai la ricerca scrivendo nella barra le cifre 2 a 2 es. 00 28 44 

• Like 1