Etronic Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 Salve a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Se cosi non fosse perdonatemi comunque dovrei sostituire una sam ad una smart (siemens 0011868v011). Per clonarla basta sostiture le memorie che vedo in foto? Perche non ha il microprocessore questa sam, o sbaglio?
Gianniglf Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 Ricorda sempre che le memorie senza micro non hanno motivo di esistere. Inoltre dalla foto si vedono i collegamenti per leggere il micro, quindi....... p.s. Quelle non mi sembrano memorie, Che sigla hanno?
Etronic Inviato 23 Settembre 2016 Autore Inviato 23 Settembre 2016 Allora, ho risolto cosi: letto con digiprog, ho dissaldato i fili, li ho collegati sulla nuova ed ho scritto. Poi ho fatto una codifica chiavi perche nn la riconosceva ed è andato tutto ok senza spostare componenti 2
Gianniglf Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 Ok! Mi sembra strano che non hai ritrovato anche la codifica chiavi
Etronic Inviato 23 Settembre 2016 Autore Inviato 23 Settembre 2016 In realtà sembra strano anche a me, sarà forse perche il digiprog non va a modificare proprio tutto dal momento che nasce per correggere i km..
carminefo Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 Il Friday, September 23, 2016 at 19:41 , Etronic ha scritto: Allora, ho risolto cosi: letto con digiprog, ho dissaldato i fili, li ho collegati sulla nuova ed ho scritto. Poi ho fatto una codifica chiavi perche nn la riconosceva ed è andato tutto ok senza spostare componenti La prossima volta fai cosi: Ti leggi il micro della sam nuova che devi montare, modifichi il telaio che si trova in due punti, porti i km a zero la monti e ti codifichi le chiavi. Dato che la vecchia non funziona non e consigliato passare il micro.
Etronic Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Inviato 16 Ottobre 2016 14 ore fa, carminefo ha scritto: La prossima volta fai cosi: Ti leggi il micro della sam nuova che devi montare, modifichi il telaio che si trova in due punti, porti i km a zero la monti e ti codifichi le chiavi. Dato che la vecchia non funziona non e consigliato passare il micro. Sai se si leggono con xprog? Perche io facendolo con digiprog, nn mi fa fare nessuna modifica al file, solo i km eventualmente.
carreracoupe Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 La prossima volta montala direttamente e fai allineamento in diagnosi senza toccare nulla
carminefo Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 7 ore fa, Etronic ha scritto: Sai se si leggono con xprog? Perche io facendolo con digiprog, nn mi fa fare nessuna modifica al file, solo i km eventualmente. Non ho il digiprog mi dispiace
Etronic Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Inviato 17 Ottobre 2016 1 ora fa, carreracoupe ha scritto: La prossima volta montala direttamente e fai allineamento in diagnosi senza toccare nulla Ci vuole MBStar pero, giusto?
Etronic Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Inviato 18 Ottobre 2016 Il 17/10/2016 at 10:32 , carreracoupe ha scritto: Anche col launch o Texa Sicuro?
Messaggi raccomandati