Ospite Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 ciao a tutti ho una 147 120cv ed ho rimappato la centralina solo che ad ogni modifica mi accende la spia avaria motore,dicendo centralina o calibrazioni errate. vi è mai capitato?ho provato diverse modifiche ma senza risultato.grazie
SimoTsi Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 Ovviamente sbagli qualcosa nelle modifiche. Posta ori e mod e ti diremo il perchè compare la spia
smartroad Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 mi e' capitato anke a me',1 volta dopo una decina di mappe, mika hai tirato la kiave dal quadro?, quando l'hai spenta???? ke errore ti da' in diagnosi?
Michael Inviato 25 Settembre 2008 Inviato 25 Settembre 2008 posta ori e mod... probabilmente c'è qualche errore nella mappa
Ospite faltuning Inviato 25 Settembre 2008 Inviato 25 Settembre 2008 ciao a tutti ho una 147 120cv ed ho rimappato la centralina solo che ad ogni modifica mi accende la spia avaria motore,dicendo centralina o calibrazioni errate. vi è mai capitato?ho provato diverse modifiche ma senza risultato.grazie forse è la prex rail o prex turbo
Messaggi raccomandati