sicauto Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 ciao colleghi, vorrei sapere perché qualcuno ha comprato a pagina OBD2-tecnologia, è che si acquista map3d 2 settimane fa e non sono stato in grado di installare e non mi danno alcuna soluzione. Non sono in grado di installarlo e mi è stato mandaddo nel software di interfaccia, ma rimane in demo e non funziona e ho inviato una licenza. e pensare che che dovrebbero fare in proposito?
SimoTsi Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 Da chi hai comprato il Map3d? Link? Il map3d funziona solo con l'interfaccia collegata. La versione del SW NON Demo la devi scaricare dal sito del produttore (con login), oppure via CD.
sicauto Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 questo è il manuale che io comando ... e ho cercato mille modi e non lavoro per me Vi ringrazio per l'attenzione
sicauto Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Mi piacerebbe che tu a spiegare è installato? Credo che sto saltando qualcosa o facendo qualcosa di sbagliato, ho bisogno di aiuto!
Messaggi raccomandati