stl Inviato 27 Settembre 2016 Inviato 27 Settembre 2016 Salve vorrei sapere qual ' è la centralina motore su mercedes w124 200? ne porta una dietro la batteria bosch con numero 0 265 101 020 bosch e un altra nera con due connettori tondi posta a lato dx del motore. Mi hanno chiesto di mapparla, è fattibile? grazie a tutti
isfedales82 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) Il 27/9/2016 at 08:57 , stl ha scritto: Salve vorrei sapere qual ' è la centralina motore su mercedes w124 200? ne porta una dietro la batteria bosch con numero 0 265 101 020 bosch e un altra nera con due connettori tondi posta a lato dx del motore. Mi hanno chiesto di mapparla, è fattibile? grazie a tutti salve la sigla che hai indicato dovrebbe essere quella dell'abs, mentre l'altra sempre dietro la batteria che dovrebbe avere la sigla ke jetronic o k jetronic è del motore, l'altra che dici ha il connettore per fare la diagnosi ed un cavo verde se non sbaglio serve per l'accensione ( avevo letto che fa variare anche gli anticipi ma visto che ha la calotta pure quindi non so)....sarebbe interessante scoprire se si può fare qualcosa, visto che ha un iniezione elettrica- meccanica.....la 200e ha 122cv quella senza sonda mentre la 200 ce ha 136 cv mi sa....poi alcuni modelli 1993-1995 hanno 136 cv cambia la ecu e l'iniezione...speriamo che risponda qualcuno che la conosce, visto che è abbastanza pigra ed avrei una ecu motore su cui fare prove Modificato 28 Settembre 2016 da isfedales82 1
stl Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 Grazie mille quindi ha un altra dietro l'abs? domani controllo
isfedales82 Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 4 ore fa, stl ha scritto: Grazie mille quindi ha un altra dietro l'abs? domani controllo sono una affianco all'altra, la foto lo presa dalla rete...
isfedales82 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 5 ore fa, stl ha scritto: ciao porta solo quella dell 'abs di che anno è la macchina?
isfedales82 Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 Il 1/10/2016 at 15:15 , stl ha scritto: ciao porta solo quella dell 'abs visto che non hai la ecu motore e non so altre info, potrebbe interessare a qualche altra persona, dovresti avere l'iniezione k jetronic ( la ke jetronic ha la ecu), avevo letto in rete che per aumentare la pressione della benzina si cambia una rondella presente nella testina.... con un manometro di questo tipo : potresti vedere la pressione prima e dopo la modifica...(è utile sapere la pressione anche in caso in cui in un futuro la macchina funzioni male), da quello che ho capito aumenta la pressione sulla parte inferiore della testina, sulla parte superiore potresti aumentarla un con altro componente meccanico (di conseguenza aumenta pure l'inferiore) per me è meglio non toccarlo ....in rete c'è un pò di materiale. se c'è qualche meccanico può darti qualche conferma e magari capisco se non sto dicendo fesserie su quella che ho io monta la ke jetronic al posto della vite ha una componente elettrico gestita dalla ecu
stl Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Inviato 6 Ottobre 2016 grazie appena mi irentra la car controllo e ti faccio sapere
Messaggi raccomandati