domy99 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 ciao a tutti ragazzi,ho eseguito defap,egroff e rimappatura su una hyundai ix35 1.7 115cv con ecu bosch edc17 di cui è l'auto di un mio parente!L'auto originale è veramente lenta e consuma parecchio pur essendo un 1.7cc comunque andiamo al punto...l'auto adesso è grintosa spinge parecchio a qualsiasi regime di giri anche se i consumi si sono abbassati davvero di poco...il problema è egr che sta sempre allo 0% ma ogni tanto da picchi da 25 a 60% e poi torna dinuovo a 0%. Ho provato vari metodi e vari programmi ed ho chiesto anche aiuto ad amici sempre dello stesso settore ma il risultato non cambia...potete aiutarmi?un altra domanda che mi pongo e che quest'auto pur avendo lo scarico completamente libero ed esagerando col gasolio non esce un minimo di fumo nero dallo scarico e noto che dopo un certo range di incremento l'auto non va oltre...come se si autocorregge la mappa...spero mi avete capito e qualcuno con un po di esperienza in più può aiutarmi! grazie anticipatamente
OMBRA Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 13 minuti fa, domy99 ha scritto: ciao a tutti ragazzi,ho eseguito defap,egroff e rimappatura su una hyundai ix35 1.7 115cv con ecu bosch edc17 di cui è l'auto di un mio parente!L'auto originale è veramente lenta e consuma parecchio pur essendo un 1.7cc comunque andiamo al punto...l'auto adesso è grintosa spinge parecchio a qualsiasi regime di giri anche se i consumi si sono abbassati davvero di poco...il problema è egr che sta sempre allo 0% ma ogni tanto da picchi da 25 a 60% e poi torna dinuovo a 0%. Ho provato vari metodi e vari programmi ed ho chiesto anche aiuto ad amici sempre dello stesso settore ma il risultato non cambia...potete aiutarmi?un altra domanda che mi pongo e che quest'auto pur avendo lo scarico completamente libero ed esagerando col gasolio non esce un minimo di fumo nero dallo scarico e noto che dopo un certo range di incremento l'auto non va oltre...come se si autocorregge la mappa...spero mi avete capito e qualcuno con un po di esperienza in più può aiutarmi! grazie anticipatamente per quanto riguarda l'egr puoi eliminare i dtc è staccare la spina così sei sicuro che è disabilitata
domy99 Inviato 28 Settembre 2016 Autore Inviato 28 Settembre 2016 Ok grazie,ma non va in recovery l'auto?
OMBRA Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 1 ora fa, domy99 ha scritto: Ok grazie,ma non va in recovery l'auto? non deve andare per forza in recovery !!! però se la percentuale dell'egr varia non è esclusa
domy99 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 Ok grazie proverò!ma riguardo all'incremento di potenza?è possibile disattivare la lambda?penso sia quella che mi limita gli incrementi... Grazie
Ospite Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 questa cosa degli incrementi limitati non l'ho capita ...
domy99 Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Inviato 7 Ottobre 2016 In pratica anche esagerando di gasolio l'auto non fuma completamente!è prestazionalmente resta uguale come se non ho toccato nulla...
Messaggi raccomandati