pistola57 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 salve un consiglio devo sostituire un quadro golf v serie per il difetto del display,monta una 24c16 e micronas perlomeno quello che mi e' stato portato ,quello della car ancora non lo controllo dato che il pcb dove sono sia la eeprom che mirco si separa dai strumenti,se io scambio le basette potrei risolvere il problemi sia dei km che dell'immo? grazie a tutti in anticipo
OMBRA Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 10 minuti fa, pistola57 ha scritto: salve un consiglio devo sostituire un quadro golf v serie per il difetto del display,monta una 24c16 e micronas perlomeno quello che mi e' stato portato ,quello della car ancora non lo controllo dato che il pcb dove sono sia la eeprom che mirco si separa dai strumenti,se io scambio le basette potrei risolvere il problemi sia dei km che dell'immo? grazie a tutti in anticipo conviene sostituire solo il display
pistola57 Inviato 28 Settembre 2016 Autore Inviato 28 Settembre 2016 ok grazie per la sostituzione non ha bisogno di saldature vero?sperando che il problema sia solo il display e non il circuito io ancora non vedo la car domani vado in officina dove si trova la car
OMBRA Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 1 ora fa, pistola57 ha scritto: ok grazie per la sostituzione non ha bisogno di saldature vero?sperando che il problema sia solo il display e non il circuito io ancora non vedo la car domani vado in officina dove si trova la car si per sostituire il display devi saldare l'intero flat 1
pistola57 Inviato 28 Settembre 2016 Autore Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) grazie mille domani mi metto all'opera ,ma volendo trasferire i dati non e' sufficiente spostare la eeprom oppure devo lavorare anche sul micro Modificato 28 Settembre 2016 da pistola57
simone83 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 confermo quello che ha detto Alessio sposta solo il dispey
pistola57 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 14 ore fa, alessio1993 ha scritto: si per sostituire il display devi saldare l'intero flat vi aggiorno il quadro originale cambia sigla,cioe' 1K0920861B e monta una 24C32 e il display non e' a saldare ma connessione tipo siglato 92 290 206 mentre il quadro usato e' un 1K0920850F e monta una 24C16 e il displaye' diverso non so' se ha il flat da saldare oppure poggia sopra e tenuto fermo dalla gabbia che ha intorno,comunque in ogni caso non sono intercambiabili,anche perche' credo che l'immo stia nel micronas,quindi ho leggo il micro oppure faccio acquistare il display nuovo non credo di avere altre soluzioni
pistola57 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 vi allego le foto ,magari se servono a qualcuno in modo che si possono vedere le differenze quadro_golf_v.rar
OMBRA Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 2 minuti fa, pistola57 ha scritto: vi allego le foto ,magari se servono a qualcuno in modo che si possono vedere le differenze quadro_golf_v.rar non credo che possano andare cmq per semplificarti la vita io ti consiglio di prendere un display nuovo è sostituirlo è non avrai nessun problema
pistola57 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 (modificato) si credo che faro' cosi prendo un display nuovo poi magari con quello vecchio faccio gli esperimenti,vi ringrazio per i consigli Modificato 29 Settembre 2016 da pistola57
gianclau78 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 Io avevo lo stesso problema sulla mia golf e con il vag k can commander ho letto l'immo e riscritto sul quadro usato e tutto ok
Messaggi raccomandati