Leon4 Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 Salve volevo eliminare il debimetro sulla mia grande punto mjt 90cv spero che qualcuno mi aiuti ellego il file ori dove poi apportero' qualche mod. Grazie anticipatamente ORIg.punto13mjet-6f3.hw03p-3144-pb57-51796242,.rar
Leon4 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 Ciao grazie per aver risposto ma questa soluzione la provata un mio amico il quale non a sentito nessuna differenza. Io intendo eliminarlo proprio cioe con bocchetta staccata. Come mi e stato spiegato eliminandolo completamente si va ad mettere il valore al massimo del debimetro e si va a toccare il gasolio dove poi si puo dare ancora di piu'. Su questa grande punto ce montato il turbo maggiorato intercooler da 7 litri tubazione da 70 scarico da 60 ecc e cammina di pressione 2 bar fisso il quale la vorrei far camminare ancora di piu. Spero che qualcuno mi aiuti. La modifica e da fare solo in mappa grazie help
Tky Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 2 ore fa, Leon4 ha scritto: nessuno mi aiuta? Ciao amico, Sbaglio o manca la tua presentazione nell'area apposita?
Leon4 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 ciao mi sono presentato gia quando mi sono iscritto e pagato l'abbonamento
OMBRA Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 1 ora fa, Tky ha scritto: Ciao amico, Sbaglio o manca la tua presentazione nell'area apposita? presentazione dell'utente effettuata ↓↓↓↓ 21 ore fa, Leon4 ha scritto: Salve volevo eliminare il debimetro sulla mia grande punto mjt 90cv spero che qualcuno mi aiuti ellego il file ori dove poi apportero' qualche mod. Grazie anticipatamente ORIg.punto13mjet-6f3.hw03p-3144-pb57-51796242,.rar ti puoi sempre rivolgere al servizio on-line
Leon4 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 Ciao Alessio grazie per l'intervento. Ma il servizio on line e a pagamento?
OMBRA Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 In questo momento, Leon4 ha scritto: Ciao Alessio grazie per l'intervento. Ma il servizio on line e a pagamento? si ma contatta l'amministratore che si metterà a tua disposizione come ha fatto con altri utenti
Messaggi raccomandati