Gianniglf Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 Salve dopo aver sostituito quadro perché il suo è morto dopo uno stacco batteria, rimane la spia ABS accesa. In memoria errori sull'ansia trovo " numero telaio" come errore attivo mentre nel quadro nessun errore. A rigor di logica dovrebbe essere errato nel quadro, ma come mai l'errore è nell'abs?
OMBRA Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 3 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Salve dopo aver sostituito quadro perché il suo è morto dopo uno stacco batteria, rimane la spia ABS accesa. In memoria errori sull'ansia trovo " numero telaio" come errore attivo mentre nel quadro nessun errore. A rigor di logica dovrebbe essere errato nel quadro, ma come mai l'errore è nell'abs? si è cancellato il telaio nella centralina ABS ... devi riscriverlo con ISTA-P oppure fare una codifica nuova ecu ABS !! mi elenchi i codici errori ?
Gianniglf Inviato 28 Settembre 2016 Autore Inviato 28 Settembre 2016 Purtroppo non lo ricordo a memoria il codice errore, domani in officna lo leggo e te lo scrivo. Purtroppo con texa non posso fare questa operazione. Già controllato
OMBRA Inviato 28 Settembre 2016 Inviato 28 Settembre 2016 9 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Purtroppo non lo ricordo a memoria il codice errore, domani in officna lo leggo e te lo scrivo. Purtroppo con texa non posso fare questa operazione. Già controllato solo diagnosi ufficiale ..
Gianniglf Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Inviato 9 Ottobre 2016 Esteticamente si, cambiava il numero di ricambio, preso da un altra BMW identica
Messaggi raccomandati