Spyros Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 salve ragazzi cortesemente see qualcuno può aiutarmi.. avrei bisogno del file ori stereo lancia musa.. qualcuno ha corrotto il file e lo stereo non va.. dovrei ripristinarlo per poi inserire il codice e farlo partire... Vi ringrazio
Bravo Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Lancia 848 C1V2 ?? vanno date più info possibili su cosa si cerca....marca, modello,mp3,..seriale ECC... Modificato 4 Ottobre 2016 da Bravo
Bravo Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 cmq io ho questo Blaupunkt 815 Lancia 848 C1V2 Musa.rar 1
Spyros Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Inviato 4 Ottobre 2016 ti ringrazio davvero! gentilissimo... provo subito e in serata ti do news... anche io ho molte cose interessanti..nel caso avresti bisogno di qualcosa...sono a disposizione.. ti aggiorno allora
Spyros Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Inviato 5 Ottobre 2016 volevo ringraziarti ancora una volta.. ho risolto tranquillamente e lo stereo mi parte funziona! grazieee
OMBRA Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 48 minuti fa, taurus82 ha scritto: volevo ringraziarti ancora una volta.. ho risolto tranquillamente e lo stereo mi parte funziona! grazieee in mi piace Bravo se lo merita 2
Messaggi raccomandati