alechisi Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 Salve a tutti raga qualcuno potrebbe aiutarmi per cambiare il quadro dell'audi a3? grazie
alechisi Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Inviato 1 Ottobre 2016 Non c'è nessuno che potrebbe aiutarmi ragazzi?
raffaell0 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 ma perché non chiedi esplicitamente cosa ti serve? Che razza di titolo di aiuto é : Sostituzione quadro audi a3 2004. Che quadro é? Marca, modello, nr audi Che car é? lo stesso Nessuno ha la bacchetta magica 1
OMBRA Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 46 minuti fa, alechisi ha scritto: Non c'è nessuno che potrebbe aiutarmi ragazzi? quando si chiede aiuto in qualsiasi richiesta è necessario inserire più dati possibili !!! grazie 1
alechisi Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Inviato 1 Ottobre 2016 (modificato) Ok scusate il quadro è un vdo la macchina è una a3 del 2004 8p con il display rosso Modificato 1 Ottobre 2016 da alechisi
raffaell0 Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 puoi postare foto? La car é benzina o diesel? Che modello? 8L? Che ecu monta?Il numero del quadro? Display rosso? Dovrebbe avere l immo sul quadro. Che problema hai, che devi cambiarlo? Ti viene la scritta "def"?
alechisi Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 Ecco le foto... no non esce la scritta def il problema e sche si bloccano le lancette, la ecu edc 16u3, si il quadro ha l'immo è una 2.0 diesel...grazie...
ghironfa Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 per esperienza personale...se non vuoi avere problemi....fai riparare il tuo....fai prima...quelle anche se del 2004 so rognose... consiglio personale...e secondo me la strada più corta... ciao!
alechisi Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 Io avevo pensato di sostituire i motorini che ne pensate?
raffaell0 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Per i motorini, direi di fare il test delle lancette utilizzando vcds. Per cambiare il quadro, dovresti avere il tool per mettere come nuovo il quadro strumenti usato acquistato dallo sfascio. E dell usato che dovresti montare, ti serve anche il pin. Tutto dipende da che tool possiedi. Solo vcds non basta, oppure ti basterebbe se trovi un quadro usato messo a nuovo, e con i 2 pin a disposizione metti quadro e chiavi
carmine1982 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Salve buongiorno. Ne ho passato di tt i colori su questo quadro strumenti. Dovevo aggiungere una chiave, e invece di aggiungerla mi ha sprogrammato anche la vecchia chiave.. Te cosa devi fare.
alechisi Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 (modificato) Io dovrei cambiarlo oppure riparere il mio... si bloccano le lancette una sera ero sull'autostrada stavo tornando da torino e mi vanno gli occhi sul tachimetro ed era sotto i 260 ma realmente no so a quanto vado e la stessa cosa fa la lancetta del carburante, meno male che c'è il computer di bordo... eventualmente posso sostituirlo con il quadro con i display bianchi? Modificato 2 Ottobre 2016 da alechisi
alechisi Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 52 minuti fa, raffaell0 ha scritto: Per i motorini, direi di fare il test delle lancette utilizzando vcds. Per cambiare il quadro, dovresti avere il tool per mettere come nuovo il quadro strumenti usato acquistato dallo sfascio. E dell usato che dovresti montare, ti serve anche il pin. Tutto dipende da che tool possiedi. Solo vcds non basta, oppure ti basterebbe se trovi un quadro usato messo a nuovo, e con i 2 pin a disposizione metti quadro e chiavi Raffaello l'ho già effettuato il test delle lancette tornano a posto ma poi sballano un'altra volta
OMBRA Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 1 minuto fa, alechisi ha scritto: Raffaello l'ho già effettuato il test delle lancette tornano a posto ma poi sballano un'altra volta sicuro che sia una questione di quadro strumenti ?
carmine1982 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 potrebbe essere anche qualche resistenza o condensatore che Nn va.. Prima di sostituire il quadro strumenti. smontalo dall auto ed aprilo tutto? Te possiedi una stazione di aria calda
alechisi Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 Certo che la possiedo è come il pane per me... comunque lo smonto e vi faccio sapere grazie
carmine1982 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Rifacci tutte le saldature può essere anche che qualche resistenza si sull riscaldarsi e ti può dare questi problemi. Poi usare L aria calda per farle. Però Nn avvicinare troppo il fono. Altrimenti possono saltare le resistenze cn il getto d aria. Io credo che risolvi perché già mi è capitato su alcuni quadro strumenti. Lo stesso problemi lo avuto cn il quadro di un Opel corsa 1
Dany55 Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 Ciao a tutti io ho un problema al quadro strumenti la scritta DEF. Ho un audi a3 8p 2004 2.0 tdi 140cv chi mi può aiutare
Messaggi raccomandati