Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga la mia domanda è un motore 1.3 mj da 51 kw a quanti cavalli si può portare anche sostituendo qualcosa, a parte la modifica della mappa? Grazie

Inviato
2 ore fa, carreracoupe ha scritto:

Stradali girano con 150/160. Sostituendo frizione turbina intercooler manicotti ecc ecc

Oh belin!!!  Se lo dici tu ci credo eh, veramente da 70 cv si arriva al doppio sul 1.3? A parte il contorno che hai detto, parliamo di testa e pistoni ori? 

• Like 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, Errecinque ha scritto:

Oh belin!!!  Se lo dici tu ci credo eh, veramente da 70 cv si arriva al doppio sul 1.3? A parte il contorno che hai detto, parliamo di testa e pistoni ori? 

Rullante io 134 cv sulla Opel corsa con solo pompa e iniettori mod .  Devi ritrovare il foglio della rullata.

Si cmq parliamo di motore nudo ori

Modificato da carreracoupe
  • Like 1
Inviato
3 ore fa, carreracoupe ha scritto:

Rullante io 134 cv sulla Opel corsa con solo pompa e iniettori mod .  Devi ritrovare il foglio della rullata.

Si cmq parliamo di motore nudo ori

pompa e iniettori del 90 cv, è così ciao.

Inviato
19 ore fa, carreracoupe ha scritto:

No no si mod portata e mandata

carreracoupe, se vuoi mi spieghi meglio, come viene modificata la portata si modifica la sua pompa nel serbatoio oppure si cambia con una più grande, per pompa alta pressione sapevo già che si modificavano per superare la sua soglia fisica dei 1480 ma se possibile vorrei capire di più, grazie.

Inviato

dragusdrake, quale turbo hai già montato, mi daresti la sua sigla, ovviamente ci sarà da adattare i collettori e lo scarico sarebbe gradita una foto del lavoro, grazie.

Inviato
3 ore fa, lupotto ha scritto:

dragusdrake, quale turbo hai già montato, mi daresti la sua sigla, ovviamente ci sarà da adattare i collettori e lo scarico sarebbe gradita una foto del lavoro, grazie.

non ho informazioni a riguardo

Inviato (modificato)
Il 2/10/2016 at 22:35 , lupotto ha scritto:

grazie per la risposta, ciao.

ora ho informazioni

chiedi a questo indirizzo (vietato postare link esterni)

loro producono e hanno dei kit per svariate potenze per i 1.3, che vanno dai 140 in su, ti spiegherà tutto lui per raggiungere la potenza che vuoi

Modificato da Tky
come da regolamento
  • Like 2
Inviato
15 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

ora ho informazioni

chiedi a questo indirizzo  (vietato postare link esterni)

loro producono e hanno dei kit per svariate potenze per i 1.3, che vanno dai 140 in su, ti spiegherà tutto lui per raggiungere la potenza che vuoi

ti ringrazio di cuore, al bisogno seguirò le tue indicazioni. ciao

Inviato

Io direi scherzosamente ogni  8000 o 12000 km cambiare olio e filtro per spia olio lampeggiante per diluzione olio pdf,poi 90000 km catena distribuzione se rumorosa se fortunati oppure se si rompe butti motore,se si è fortunati cambi kit distribuzione e dopo pochi km rompi pompa olio poca pressione,conseguenze rottura turbo e in grippaggio alberi a camme.......bello...questo e tutto quello che si po' fare....un saluto scherzoso a tutti....:D:whistling:

Inviato
In questo momento, paoletto ha scritto:

Io direi scherzosamente ogni  8000 o 12000 km cambiare olio e filtro per spia olio lampeggiante per diluzione olio pdf,poi 90000 km catena distribuzione se rumorosa se fortunati oppure se si rompe butti motore,se si è fortunati cambi kit distribuzione e dopo pochi km rompi pompa olio poca pressione,conseguenze rottura turbo e in grippaggio alberi a camme.......bello...questo e tutto quello che si po' fare....un saluto scherzoso a tutti....:D:whistling:

Io ha quel punto butterei la macchina qui da noi parecchi situazioni simili accadute:biggrin: