alechisi Inviato 30 Settembre 2016 Inviato 30 Settembre 2016 Salve raga la mia domanda è un motore 1.3 mj da 51 kw a quanti cavalli si può portare anche sostituendo qualcosa, a parte la modifica della mappa? Grazie
carreracoupe Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 Stradali girano con 150/160. Sostituendo frizione turbina intercooler manicotti ecc ecc 1
Errecinque Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 2 ore fa, carreracoupe ha scritto: Stradali girano con 150/160. Sostituendo frizione turbina intercooler manicotti ecc ecc Oh belin!!! Se lo dici tu ci credo eh, veramente da 70 cv si arriva al doppio sul 1.3? A parte il contorno che hai detto, parliamo di testa e pistoni ori? 1
carreracoupe Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 (modificato) 4 ore fa, Errecinque ha scritto: Oh belin!!! Se lo dici tu ci credo eh, veramente da 70 cv si arriva al doppio sul 1.3? A parte il contorno che hai detto, parliamo di testa e pistoni ori? Rullante io 134 cv sulla Opel corsa con solo pompa e iniettori mod . Devi ritrovare il foglio della rullata. Si cmq parliamo di motore nudo ori Modificato 1 Ottobre 2016 da carreracoupe 1
lupotto Inviato 1 Ottobre 2016 Inviato 1 Ottobre 2016 3 ore fa, carreracoupe ha scritto: Rullante io 134 cv sulla Opel corsa con solo pompa e iniettori mod . Devi ritrovare il foglio della rullata. Si cmq parliamo di motore nudo ori pompa e iniettori del 90 cv, è così ciao.
dragusdrake Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 io ne conosco anche di 170 cv...ovviamente essendo un 1.3 serve un bel turbo per far entrare abbastanza aria. "si può fare tutto" basta il denaro...
lupotto Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 19 ore fa, carreracoupe ha scritto: No no si mod portata e mandata carreracoupe, se vuoi mi spieghi meglio, come viene modificata la portata si modifica la sua pompa nel serbatoio oppure si cambia con una più grande, per pompa alta pressione sapevo già che si modificavano per superare la sua soglia fisica dei 1480 ma se possibile vorrei capire di più, grazie.
lupotto Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 dragusdrake, quale turbo hai già montato, mi daresti la sua sigla, ovviamente ci sarà da adattare i collettori e lo scarico sarebbe gradita una foto del lavoro, grazie.
dragusdrake Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 3 ore fa, lupotto ha scritto: dragusdrake, quale turbo hai già montato, mi daresti la sua sigla, ovviamente ci sarà da adattare i collettori e lo scarico sarebbe gradita una foto del lavoro, grazie. non ho informazioni a riguardo
dragusdrake Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) Il 2/10/2016 at 22:35 , lupotto ha scritto: grazie per la risposta, ciao. ora ho informazioni chiedi a questo indirizzo (vietato postare link esterni) loro producono e hanno dei kit per svariate potenze per i 1.3, che vanno dai 140 in su, ti spiegherà tutto lui per raggiungere la potenza che vuoi Modificato 5 Ottobre 2016 da Tky come da regolamento 2
lupotto Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 15 minuti fa, dragusdrake ha scritto: ora ho informazioni chiedi a questo indirizzo (vietato postare link esterni) loro producono e hanno dei kit per svariate potenze per i 1.3, che vanno dai 140 in su, ti spiegherà tutto lui per raggiungere la potenza che vuoi ti ringrazio di cuore, al bisogno seguirò le tue indicazioni. ciao
paoletto Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 Io direi scherzosamente ogni 8000 o 12000 km cambiare olio e filtro per spia olio lampeggiante per diluzione olio pdf,poi 90000 km catena distribuzione se rumorosa se fortunati oppure se si rompe butti motore,se si è fortunati cambi kit distribuzione e dopo pochi km rompi pompa olio poca pressione,conseguenze rottura turbo e in grippaggio alberi a camme.......bello...questo e tutto quello che si po' fare....un saluto scherzoso a tutti....
paoletto Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 In questo momento, paoletto ha scritto: Io direi scherzosamente ogni 8000 o 12000 km cambiare olio e filtro per spia olio lampeggiante per diluzione olio pdf,poi 90000 km catena distribuzione se rumorosa se fortunati oppure se si rompe butti motore,se si è fortunati cambi kit distribuzione e dopo pochi km rompi pompa olio poca pressione,conseguenze rottura turbo e in grippaggio alberi a camme.......bello...questo e tutto quello che si po' fare....un saluto scherzoso a tutti.... Io ha quel punto butterei la macchina qui da noi parecchi situazioni simili accadute
paoletto Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 2 minuti fa, paoletto ha scritto: Io ha quel punto butterei la macchina qui da noi parecchi situazioni simili accadute E' gradito un mi piace
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora