Vai al contenuto

MJD8DS.P1 FAP OFF Suzuki Swift 1.3 DDIS

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

dovrei eliminare il FAP su una suzuki swift 1.3 DDIS  con marelli mjd8, ho utilizzato il sftw volta ed ho visto che modifica solo 4 bit, mentre se faccio vedere il file come fiat modifica molte piu' zone.... qualcuno potrebbe dirmi quale dei due file e' giusto, oppure se nessuno dei due funziona? in questo caso mi dareste una mano a  capire come eliminare il FAP?

Grazie,

saluti

swift_Mic_FAP_OFF.rar

swift_Mic_ori.rar

Mic_FAP_OFF_come FIAT.rar

Inviato
2 minuti fa, roby71 ha scritto:

Salve a tutti,

dovrei eliminare il FAP su una suzuki swift 1.3 DDIS  con marelli mjd8, ho utilizzato il sftw volta ed ho visto che modifica solo 4 bit, mentre se faccio vedere il file come fiat modifica molte piu' zone.... qualcuno potrebbe dirmi quale dei due file e' giusto, oppure se nessuno dei due funziona? in questo caso mi dareste una mano a  capire come eliminare il FAP?

Grazie,

saluti

swift_Mic_FAP_OFF.rar

swift_Mic_ori.rar

Mic_FAP_OFF_come FIAT.rar

nessuno dei 2 è buono ... se vuoi un servizio veloce puoi affidarti al servizio on-line ETP

• Like 1
Inviato

Scusami, ma non capisco proprio la tua risposta....... se volevo la pappa pronta avrei gia' chiesto nella sezione dedicata...... se no che senso a questo forum?   Io vorrei solo capire  dove sono gli errori che fa  volta, perche' vorrei imparare.... se poi non e' possibile parlare di queste cose solo perche' nel portale si vende allora e' tutta un'altra cosa........  

Inviato (modificato)
16 minuti fa, roby71 ha scritto:

Scusami, ma non capisco proprio la tua risposta....... se volevo la pappa pronta avrei gia' chiesto nella sezione dedicata...... se no che senso a questo forum?   Io vorrei solo capire  dove sono gli errori che fa  volta, perche' vorrei imparare.... se poi non e' possibile parlare di queste cose solo perche' nel portale si vende allora e' tutta un'altra cosa........  

Ti spiego roby71 noi tutti, almeno io personalmente ho speso parecchi soldi e tempo , ma anche per me stesso a capire come vanno eseguite certe tipo di modifiche .. nell'altra discussione con egr hai ricevuto un aiuto questa non è una soluzione free .. ti posso dire subito che volta .. ecu safe .. non eliminano il dpf in queste auto ...

avrei un'altra domanda per dpf del range vedo che hai risolto .. perchè non posti gentilemente la soluzione ? inizia a collaborare anche tu

Modificato da scican25
Inviato

Ciao Scican25, capisco benissimo ed approvo al 100% cio' che dici, pensavo che magari qualcuno era interessato come me alla soluzione e magari potevamo confrontarci.

Per il DPF range, non ero io a chiedere il DPF_off, ma un'altro utente,  comunque credo che il procedimento sia lo stesso delle ford che montano la SID201.

• Like 1