stl Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Salve, qualcuno sa dirmi se il debimetro siemens della ford fiesta 1.4 anno 2008 con ecu sid 804 è analogico o digitale?Grazie mille
gtinero Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 23 ore fa, stl ha scritto: Salve, qualcuno sa dirmi se il debimetro siemens della ford fiesta 1.4 anno 2008 con ecu sid 804 è analogico o digitale?Grazie mille Se è uguale a questo in foto è digitale.
stl Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Inviato 6 Ottobre 2016 Grazie mille, non so se puoi aiutarmi questa fiesta faceva molto fumo,e nel range tra 1000 giri e 2000 giri strappava, ho abolito egr sia in centralina motore che flangiato egr sia sotto che sopra.è andata bene due settimane dopodichè di nuovo molto fumo ma non strappa più.....può essere il debimetro? in diagnosi nessun errore.
OMBRA Inviato 6 Ottobre 2016 Inviato 6 Ottobre 2016 1 ora fa, stl ha scritto: Grazie mille, non so se puoi aiutarmi questa fiesta faceva molto fumo,e nel range tra 1000 giri e 2000 giri strappava, ho abolito egr sia in centralina motore che flangiato egr sia sotto che sopra.è andata bene due settimane dopodichè di nuovo molto fumo ma non strappa più.....può essere il debimetro? in diagnosi nessun errore. prova a staccarlo è vedi se fa ancora fumo
stl Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Inviato 6 Ottobre 2016 ok grazie domani provo e ti faccio sapere, se non fa fumo e lui?
OMBRA Inviato 6 Ottobre 2016 Inviato 6 Ottobre 2016 In questo momento, stl ha scritto: ok grazie domani provo e ti faccio sapere, se non fa fumo e lui? be sei già a buon punto per la soluzione
stl Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Inviato 6 Ottobre 2016 ciao ho provato staccato non fa fumo va meglio l'auto e più scattante,e il debimetro il problema?
OMBRA Inviato 6 Ottobre 2016 Inviato 6 Ottobre 2016 In questo momento, stl ha scritto: ciao ho provato staccato non fa fumo va meglio l'auto e più scattante,e il debimetro il problema? si credo proprio di si
Messaggi raccomandati