Andrea14 Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Buongiorno a tutti, ho una fiat stilo con un problema. si accende e va benissimo ma a volte si spegne e non ne vuole che sapere di partire. dopo varie prove credo sia la centralina non ho al momento il numero di essa ne di quella che ho trovato allo sfascio. comunque la mia domanda, se le due centraline hanno lo stesso HW basta che inverto le eeprom per il codice chiave e sono a posto? grazie infinite
Tky Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Se fosse una EDC16, pur spostando la e2p, credo che devi cmq fare un parziale sulla flash per reimprimere il code con la chiave ori. Parola a gli esperti visto che non l'ho mai fatto ma credo di non sbagliare. 1
OMBRA Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 1 ora fa, Andrea14 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho una fiat stilo con un problema. si accende e va benissimo ma a volte si spegne e non ne vuole che sapere di partire. dopo varie prove credo sia la centralina non ho al momento il numero di essa ne di quella che ho trovato allo sfascio. comunque la mia domanda, se le due centraline hanno lo stesso HW basta che inverto le eeprom per il codice chiave e sono a posto? grazie infinite si prega ad ogni discussione di inserire i seguenti dati ↓↓↓ tipo autovettura - modello - anno modello ecu numeri hw sw 2
paoletto Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 Il 3/10/2016 at 10:16 , Andrea14 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho una fiat stilo con un problema. si accende e va benissimo ma a volte si spegne e non ne vuole che sapere di partire. dopo varie prove credo sia la centralina non ho al momento il numero di essa ne di quella che ho trovato allo sfascio. comunque la mia domanda, se le due centraline hanno lo stesso HW basta che inverto le eeprom per il codice chiave e sono a posto? grazie infinite ciao devi dare piu informazioni tipo centralina ecc.....da li possiamo capire i dovuti passaggi ogni ecu ha una sua logica.....ciao
Messaggi raccomandati