Ospite hugolainz Inviato 13 Luglio 2008 Inviato 13 Luglio 2008 Ragazzi, sto cominciando a studiare la 1.3 mj e bisogno di alcuni consigli da esperti. So che turbo è gestito mecanicamente, quindi non esistono mappa turbo o limit turbo. Ho riconosciuto con un po 'di aiuto : correzione gasolio limit coppia fumi Manca sapere: EGR Rail e Limit Rail DebimetroMJ.rar
nino147 Inviato 1 Agosto 2008 Inviato 1 Agosto 2008 chiaramente vuoi un aiuto senza dire gli indirizzi che hai scoperto. un inconveniente che non porta a fare le prove su questa macchina è che ci vuole 30 min solo per caricare le mappa. Penso che il debimentro non sia mai stato possibile gestirlo tramite mappa, anche perchè non capisco l'utilità....
Ospite hugolainz Inviato 1 Agosto 2008 Inviato 1 Agosto 2008 Invierò gli indirizzi che ho trovato più presto.
nino147 Inviato 2 Agosto 2008 Inviato 2 Agosto 2008 ma anche tu ci metti 30min pe leggere la mappa....
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 nino147, il seriale della cmd ci mette qualche minuto sia in lettura che scrittura. hugolainz, hai trovato gli altri indirizzi? è passato quasi un mese, cosa sei riuscito a trovare sulla 1.3 mjet?
Messaggi raccomandati