psim Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Ciao a tutti, stavo cercando di mappare una Stilo 1.9 jtd 115cv con EDC15C7, solo che ecm non mi da il limitatore pressione turbo, qualcuno me lo sa indicare per favore? HW: 0281011398 SW: 1037367791 Posto il file ori stilo.rar
Tky Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Segui i post per alfa 147 115cv che monta la stessa ECU e stesso motore 1
psim Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Inviato 3 Ottobre 2016 Ho dato un'occhiata su molti post ma non trovo nulla di utile, se qualcuno ha ecm originale basta che carica il mio ori e mi dà l'indirizzo della mappa limitatore pres. turbo, ci mette 2 secondi, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dragusdrake Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 di quale limitatore pressione turbo cerchi la soluzione? il bit di sicurezza a 1.5 bar relativi oppure i limitatori in base alle temperature?
dragusdrake Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) 9 ore fa, psim ha scritto: Il bit di sicurezza tanto per inizare apri il tuo file con ecm, vai in 2d, metti visualizzazione a 16 bit, usa la funzione cerca e scrivi "1500" prima della mappa overboost, scorri verso sinistra e ti trovi due bit, uno a 1500 e uno a 2500, nello screen la prima riga blu sta fissa sul 1500 che ti interessa, prima di esso hai il 2500. sarebbero prex relativa e assoluta, mettili a quanto vuoi. Lo screen di esempio si riferisce ad un altra mappa stilo, in quanto la tua non posso scaricarla Modificato 4 Ottobre 2016 da dragusdrake
psim Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Inviato 5 Ottobre 2016 Ok, grazie mille, ora mi metto all'opera per cercare il tutto
psim Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Inviato 8 Ottobre 2016 Ho modificato i bit turbo che mi hai detto ma la macchina non supera ancora 1.5 bar.. cos'altro c'è che ecm non visualizza da modifiacare per far salire la pressione? Se volete posto il mod
dragusdrake Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 spiegati bene su cosa vuoi, tu hai chiesto i bit di sicurezza, e io te li ho dati se vuoi alzare la pressione turbo devi agire su mappe turbo, overboost e limitatori
psim Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 Si si, e ti ringrazio per quelli, è che questa ecu mi sta facendo diventare scemo, ho alzato la mappa turbo e varie altre mappe che mi da ecm, ho aumentato i 2 bit che mi hai fatto vedere, ma quando vado a provare l'auto e verifico con diagnosi la pressione è sempre ferma a 1,5 e qualcosa.. e volevo sapere se c'era altro di fuori driver da dover modificare oltre ai bit
dragusdrake Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 se monti turbina originale ti sconsiglio di andare oltre 1.5 bar di pressione relativa. comunque dovresti regolare la mappe overboost (ce ne sono 3) per avere un picco costante a quanto lo vuoi te
psim Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Inviato 28 Ottobre 2016 Mi faresti vedere in 2d anche una mappa overboost? Così me le cerco e modifico
dragusdrake Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 41 minuti fa, psim ha scritto: Mi faresti vedere in 2d anche una mappa overboost? Così me le cerco e modifico la mappa overboost sta in driver. quelle fuori driver sono 2 e stanno prima di quella in driver, una è uguale identica, l'altra non serve toccarla. ti sconsiglio di toccarle se non sai cosa stai facendo perchè vanno a toccare il duty cicle del controllo PID
Messaggi raccomandati