Vai al contenuto

info lim. pressione turbo Stilo 1.9 8v 115cv


psim

Messaggi raccomandati

Ho dato un'occhiata su molti post ma non trovo nulla di utile, se qualcuno ha ecm originale basta che carica il mio ori e mi dà l'indirizzo della mappa limitatore pres. turbo, ci mette 2 secondi,  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, psim ha scritto:

Il bit di sicurezza tanto per inizare

apri il tuo file con ecm, vai in 2d, metti visualizzazione a 16 bit, usa la funzione cerca e scrivi "1500"

prima della mappa overboost, scorri verso sinistra e ti trovi due bit, uno a 1500 e uno a 2500, nello screen la prima riga blu sta fissa sul 1500 che ti interessa, prima di esso hai il 2500. sarebbero prex relativa e assoluta, mettili a quanto vuoi.

Lo screen di esempio si riferisce ad un altra mappa stilo, in quanto la tua non posso scaricarla

Cattura.JPG

Modificato da dragusdrake
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, e ti ringrazio per quelli, è che questa ecu mi sta facendo diventare scemo, ho alzato la mappa turbo e varie altre mappe che mi da ecm, ho aumentato i 2 bit che mi hai fatto vedere, ma quando vado a provare l'auto e verifico con diagnosi la pressione è sempre ferma a 1,5 e qualcosa.. e volevo sapere se c'era altro di fuori driver da dover modificare oltre ai bit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
41 minuti fa, psim ha scritto:

Mi faresti vedere in 2d anche una mappa overboost? Così me le cerco e modifico

la mappa overboost sta in driver.

quelle fuori driver sono 2 e stanno prima di quella in driver, una è uguale identica, l'altra non serve toccarla.

ti sconsiglio di toccarle se non sai cosa stai facendo perchè vanno a toccare il duty cicle del controllo PID

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...