dragusdrake Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 Salve, un amico ha cambiato i cerchi sul suo golf 7 e gli accende la spia pressione gomme. Come si può risolvere?
paoletto Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 1 minuto fa, dragusdrake ha scritto: Salve, un amico ha cambiato i cerchi sul suo golf 7 e gli accende la spia pressione gomme. Come si può risolvere? Ciao si fa tutto dal display del tunnel centrale in impostazioni,puoi resettare sia i parametri della nuova pressione pneumatici che il cambio gomme estive invernali....prova....aspettiamo il parere degli esperti 1
ivo65 Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 1 minuto fa, dragusdrake ha scritto: Salve, un amico ha cambiato i cerchi sul suo golf 7 e gli accende la spia pressione gomme. Come si può risolvere? Se non erro dal computer di bordo 1 minuto fa, paoletto ha scritto: Ciao si fa tutto dal display del tunnel centrale in impostazioni,puoi resettare sia i parametri della nuova pressione pneumatici che il cambio gomme estive invernali....prova....aspettiamo il parere degli esperti Non ho una Golf e non sono un esperto,ma so che così. 1
paoletto Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 6 minuti fa, paoletto ha scritto: Ciao si fa tutto dal display del tunnel centrale in impostazioni,puoi resettare sia i parametri della nuova pressione pneumatici che il cambio gomme estive invernali....prova....aspettiamo il parere degli esperti Ne ho fatte parecchie ma su due piedi così non ricordo la procedura esatta ma fidati si fa dal display centrale del tunnel,smanetta un po' entra nei vari menù e li trovi...ciao ...non è difficile 1
paoletto Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 9 minuti fa, paoletto ha scritto: Ne ho fatte parecchie ma su due piedi così non ricordo la procedura esatta ma fidati si fa dal display centrale del tunnel,smanetta un po' entra nei vari menù e li trovi...ciao ...non è difficile Dimenticavo se hai la radio piccertaus con comandi a monitor da digitare con le dita si fa dal monitor della stessa in impostazioni ,se hai radio normale si fa da compiuter di bordo del display del cruscotto 1
paoletto Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 19 ore fa, dragusdrake ha scritto: Salve, un amico ha cambiato i cerchi sul suo golf 7 e gli accende la spia pressione gomme. Come si può risolvere? 19 ore fa, dragusdrake ha scritto: Salve, un amico ha cambiato i cerchi sul suo golf 7 e gli accende la spia pressione gomme. Come si può risolvere? ciao hai poi risolto?
dragusdrake Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Inviato 5 Ottobre 2016 è una richiesta di un mio amico che ha a sua volta un amico, che è il proprietario del golf, appena so qualcosa vi dico meglio Grazie dell'interessamento 1
dragusdrake Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Inviato 27 Ottobre 2016 Il 5/10/2016 at 19:01 , paoletto ha scritto: ciao hai poi risolto? paoletto finalmente ho avuto responso. da schermo su plancia hanno fatto tutto e risolto grazie a tutti 1
paoletto Inviato 27 Ottobre 2016 Inviato 27 Ottobre 2016 2 ore fa, dragusdrake ha scritto: paoletto finalmente ho avuto responso. da schermo su plancia hanno fatto tutto e risolto grazie a tutti perfetto importante avere risolto... ciao 1
Messaggi raccomandati