Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, dragusdrake ha scritto:

Salve, un amico ha cambiato i cerchi sul suo golf 7 e gli accende la spia pressione gomme.

Come si può risolvere?

Ciao si fa tutto dal display del tunnel centrale in impostazioni,puoi resettare sia i parametri della nuova pressione pneumatici che il cambio gomme estive invernali....prova....aspettiamo il parere degli esperti

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, dragusdrake ha scritto:

Salve, un amico ha cambiato i cerchi sul suo golf 7 e gli accende la spia pressione gomme.

Come si può risolvere?

Se non erro dal computer di bordo

1 minuto fa, paoletto ha scritto:

Ciao si fa tutto dal display del tunnel centrale in impostazioni,puoi resettare sia i parametri della nuova pressione pneumatici che il cambio gomme estive invernali....prova....aspettiamo il parere degli esperti

Non ho una Golf e non sono un esperto,ma so che così.  

• Like 1
Inviato
6 minuti fa, paoletto ha scritto:

Ne ho fatte parecchie ma su due piedi così non ricordo la procedura esatta ma fidati si fa dal display centrale del tunnel,smanetta un po' entra nei vari menù e li trovi...ciao ...non è difficile

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, paoletto ha scritto:

Ne ho fatte parecchie ma su due piedi così non ricordo la procedura esatta ma fidati si fa dal display centrale del tunnel,smanetta un po' entra nei vari menù e li trovi...ciao ...non è difficile

Dimenticavo se hai la radio piccertaus con comandi a monitor da digitare con le dita si fa dal monitor della stessa in impostazioni ,se hai radio normale si fa da compiuter di bordo del display del cruscotto

• Like 1
Inviato
19 ore fa, dragusdrake ha scritto:

Come si può risolvere?

19 ore fa, dragusdrake ha scritto:

Come si può risolvere?

ciao hai poi risolto?

Inviato

è una richiesta di un mio amico che ha a sua volta un amico, che è il proprietario del golf, appena so qualcosa vi dico meglio 

Grazie dell'interessamento :) 

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 5/10/2016 at 19:01 , paoletto ha scritto:

ciao hai poi risolto?

paoletto finalmente ho avuto responso.

da schermo su plancia hanno fatto tutto e risolto

grazie a tutti

• Like 1
Inviato
2 ore fa, dragusdrake ha scritto: