Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buon pomeriggio a tutti voi , oggi da un giorno sto perdendo la testa dietro una scodifica su audi a4 1.9 130cv tdi centralina bosch edc 15P  , mi a contattato il cliente dicendomi che di colpo l'auto non parte più  o meglio parte e si spegne subito rimanendo sul quadro strumenti la spia del code , allora apro imodecoding e dice per le vag edc15p programmare la flasch 29f400 e la e2p 24c04 . fatto questo ri mondo la centralina e laudo va in modo perfettamente , ma dopo pochi minuti si accendono le 4 frecce e non riesco a staccarle in nessun modo , la macchina cammina perfettamente e funziona tutto lunica cosa e ste 4 frecce accese o provato con altri programmatori ma nulla stesso identico problema. cosa mi consigliate ?? posto i due file ori flasch e e2p magari qualcuno di voi mi puo dare una mano , premetto che o usato inodecoding tutte due versioni -volta lod -meucci - e tutti lo spesso risultato attendo vostre notizie grazie mille 

29f400 ori.rar

ori 24c04.rar

Inviato
3 ore fa, alex.patane ha scritto:

cosa mi consigli ?? insonnia-75

Riscrivi nella flesch 29f400 il file ori e  scrivi nella 24c04 il file che ti ha mandato alessio 

• Like 1
Inviato
16 ore fa, alessio1993 ha scritto:

scrivi questo nella eprom è vai tranquillo 

immo off.bin

ciao alessio1993 non funziona , o meglio lauto parte ma accende le 4 frecce e resta con le 4 frecce per circa 15 minuti per il resto va perfettamente solo spia code e candelette accese , in pratica gli stessi sintomi che da con i file che avevo processato con volta , immodecoding e meucci non capisco  e come se restasse in avaria BOOH ! ! cmq grazie mille lo stesso magari e un problema della car sicuramente 

Inviato

Concordo quanto detto da insonnia. Su queste l'immo passa per il quadro. 

Se hai modo riscrivi la e2p con il file ori e prova la procedura in foto con diagnosi vag com IMG-20160512-WA0009.jpg

Inviato

anche se immo passa attraverso il quadro strumenti non significa niente, l'auto va in moto .... ma se accendono le 4 frecce è altre anomalie strane dipende dall'impianto della car o di qualche modulo , a volte danno queste anomalie se i gateway o la strumentazione  hanno residui di calcare 

ps = se hai riscritto la flash controlla che il cks sia calcolato a dovere 

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...