Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi , ho un problema con un audi A3 8p 2.0 tdi 170cv del 2007, praticamente non funzionano i tergicristalli anteriori, al motorino arriva sia alimentazione che massa può essere da ricodificare il body computer? Premetto che non ha installato kit xenon, grazie a coloro che mi aiuteranno. 

Inviato

Se hai verificato che il segnale arriva nell'attuazione dei tergicristalli, credo sia il motorino KO o la dentatura interna liscia.. Li fanno di plasticaccia...

Inviato

ho sostituito il motorino con un altro usato ma non da alcun segno Inoltre ho gli errori 00153 motorino tergicristalli v216 segnale/comunicazione assente, 02071 bus dati locale segnale/comunicazione assente e 00483 riscaldatore ausiliario segnale/comunicazione assente. 

Inviato

ho sostituito il motorino con un altro usato ma non da alcun segno Inoltre ho gli errori 00153 motorino tergicristalli v216 segnale/comunicazione assente, 02071 bus dati locale segnale/comunicazione assente e 00483 riscaldatore ausiliario segnale/comunicazione assente.