Gianluk69 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 (modificato) Ho un problema con questa mia auto di famiglia. In pratica dopo una pausa di qualche giorno non si avvia piu. Nonostante il motorino d'avviamento gira non dà segni di vita. Il relè carburante è OK. I fusibili sono OK Il cablaggio elettrico non ha danni e risulta tutto OK. Non mi rimane che dare la colpa alla ECU motore che si sia rotta. Vi risulta sia un difetto noto di queste ECU? Alle candelle e iniettori non arriva nessun segnale... Oppure sapere quale può essere il problema? Vi lascio la foto della ecu in questione,grazie mille a tutti. Modificato 9 Ottobre 2016 da Gianluk69
Overbooster Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 In tante peugeot difetta lo spinotto del sensore di giri, dai un'occhiata. Hai diagnosi?
Gianluk69 Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Inviato 10 Ottobre 2016 Grazie della segnalazione,abbiamo controllato ma sia il sensore che lo spinotto è ok. Da diagnosi nessun errore...ma non parte. Sia le candele che gli iniettori pare non vengano comandati. Sempre piu propenso a pensare che la ECU sia ko. Se avete altre idee sono a tutt'orecchie. Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora