zxrrr Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 Salve ragazzi, vi allego lo screenshot di una mappa, chiedo a voi esperti se possa essere la mappa del Turbo. Sto studiando questa Sid 804, è di una Citroen C3 hdi 8v 68cv. Grazie citroen_c3_ sid804_5WS40115C-T
gtinero Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 17 ore fa, zxrrr ha scritto: Salve ragazzi, vi allego lo screenshot di una mappa, chiedo a voi esperti se possa essere la mappa del Turbo. Sto studiando questa Sid 804, è di una Citroen C3 hdi 8v 68cv. Grazie citroen_c3_ sid804_5WS40115C-T secondo me no. deve essere simile a questa anche se su queste ecu al 90% la gestione è meccanica, non sono a geo variabile 1
zxrrr Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Inviato 10 Ottobre 2016 11 minuti fa, gtinero ha scritto: secondo me no. deve essere simile a questa anche se su queste ecu al 90% la gestione è meccanica, non sono a geo variabile Grazie GTINERO ... meccanicamente già siamo intervenuti e si sono percepiti i cambiamenti, sto cercando di imparare un po' questa Sid804 visto che ho modo di fare te.
gtinero Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 2 ore fa, zxrrr ha scritto: Grazie GTINERO ... meccanicamente già siamo intervenuti e si sono percepiti i cambiamenti, sto cercando di imparare un po' questa Sid804 visto che ho modo di fare te. Ho trovato gli indirizzi turbo: da 06C98A fino 06CB8A la mappa è una 16X16 e questi sono i valori corrispondenti: se ti serve ho anche la mappa rail 2
dragusdrake Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 come si leggono questi valori? mi sembra strano la turbina gira a 1.9
gtinero Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Nel post dello studio impariamo le Siemens ci stanno le tabelle di conversione, ma sinceramente non le ho capite. Ma di sicuro il turbo non gira a 1.9 2
zxrrr Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 11 ore fa, gtinero ha scritto: Nel post dello studio impariamo le Siemens ci stanno le tabelle di conversione, ma sinceramente non le ho capite. Ma di sicuro il turbo non gira a 1.9 Buongiorno GTI, grazie tanto per il suggerimento, anche la mappa rail mi farebbe piacere. Per quanto riguarda le tabelle di conversione anche io ho provato ad interpretarle, ma non ne sono venuto a capo Sempre con l'aiuto dei post ho trovato i limitatori di coppia e dovrebbero essere quelli nella zona dell' indirizzo 06733A
gtinero Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, zxrrr ha scritto: Buongiorno GTI, grazie tanto per il suggerimento, anche la mappa rail mi farebbe piacere. Per quanto riguarda le tabelle di conversione anche io ho provato ad interpretarle, ma non ne sono venuto a capo Sempre con l'aiuto dei post ho trovato i limitatori di coppia e dovrebbero essere quelli nella zona dell' indirizzo 06733A allora il rail sta da 0691EE fino a 06A1EC sono tot. 8 mappe 1
mmracing Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) Il 10/10/2016 at 16:59 , gtinero ha scritto: Ho trovato gli indirizzi turbo: da 06C98A fino 06CB8A la mappa è una 16X16 e questi sono i valori corrispondenti: se ti serve ho anche la mappa rail ciao gtinero sempre su sid804 però Ford Fiesta sapresti per caso indicarmi la mappa limitatore pressione turbo? Modificato 23 Novembre 2016 da mmracing
gtinero Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 50 minuti fa, mmracing ha scritto: ciao gtinero sempre su sid804 però Ford Fiesta sapresti per caso indicarmi la mappa limitatore pressione turbo? Per mancanza di tempo ho tralasciato un po lo studio di queste ecu ed il limitatore turbo non l ho trovato. Resta comunque il fatto che nella maggior parte dei casi il turbo su queste è gestito meccanicamente. Quindi verifica questo 2
zxrrr Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 9 ore fa, mmracing ha scritto: ciao gtinero sempre su sid804 però Ford Fiesta sapresti per caso indicarmi la mappa limitatore pressione turbo? Ciao, per il turbo ti conviene agire sull'alberino della wastegate, accorcia al massimo di due giri, sulla C3 che monta lo stesso motore sono stati più che sufficienti un giro e mezzo 2
mmracing Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 ho montato un turbo geometria variabile, il mio problema è che avendo molta più pressione rispetto all'originale mi da l'avaria...mi servirebbe eliminare il limitatore visto che il turbo gira a 1.8bar...non avete minimamente idea di quale sia la mappa?
stl Inviato 6 Dicembre 2016 Inviato 6 Dicembre 2016 Il 24/11/2016 at 07:16 , zxrrr ha scritto: Ciao, per il turbo ti conviene agire sull'alberino della wastegate, accorcia al massimo di due giri, sulla C3 che monta lo stesso motore sono stati più che sufficienti un giro e mezzo Ciao intendi avvitare il dado per accorciare?
stl Inviato 6 Dicembre 2016 Inviato 6 Dicembre 2016 1 ora fa, zxrrr ha scritto: Ciao, si esatto Sei riuscito a fare una bella mappa su questa ecu? io ho una fiesta sempre sid 804 da fare, se mi dai qualche dritta dove agire,io la faccio su ecm titanium
zxrrr Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 18 ore fa, stl ha scritto: Sei riuscito a fare una bella mappa su questa ecu? io ho una fiesta sempre sid 804 da fare, se mi dai qualche dritta dove agire,io la faccio su ecm titanium Si, qualcosa di soddisfacente ho ottenuto, fatta con Ecm, appena ho modo ti invio ori e mod così dai un'occhiata, c'è anche roba fuori driver, comunque aumentati i limitatori di coppia, chiusura egr, aumento turbo anche da mappa come suggerito dal buon Gtnero 1
stl Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 5 ore fa, zxrrr ha scritto: Si, qualcosa di soddisfacente ho ottenuto, fatta con Ecm, appena ho modo ti invio ori e mod così dai un'occhiata, c'è anche roba fuori driver, comunque aumentati i limitatori di coppia, chiusura egr, aumento turbo anche da mappa come suggerito dal buon Gtnero ok grazie mille
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