lupotto Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 come da titolo mi appresto a fare la seguente modifica, per conto di un amico, lo stesso mi ha portato una centralina 8f 5t con parziale cablaggio, corpo farfallato completo di collettore con iniettori di una punto con elettronica 59f e relativo cablaggio, mi servirebbero i relativi schemi elettrici completi della (16f.) (8f 5t) e della (59F m7) ringrazio anticipatamente.
freegreen66 Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 8f, spero di esserti stato di aiuto, ciao 8f.pdf 2
lupotto Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 23 ore fa, freegreen66 ha scritto: 8f, spero di esserti stato di aiuto, ciao 8f.pdf ti ringrazio di cuore, per la disponibilità, se ti fosse possibile visto che devo fare un lavoro il più pulito possibile, mi servirebbero gli schemi completi anche il lato verso la vettura se possibile, a presto.
freegreen66 Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 ciao, mi spiace ho solo abs, immo e airbag, niente che riguarda schemi elettrici.
lupotto Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 2 minuti fa, freegreen66 ha scritto: ciao, mi spiace ho solo abs, immo e airbag, niente che riguarda schemi elettrici. grazie comunque per le risposte e l'impegno, posteresti quelle immo, ho guardato gli schemi che gentilmente hai postato ed ho notato che tra la 8f.5t e la 16f non ci sono sostanziali differenze, però io pensavo che la centralina 8f fosse in grado di utilizzare i 4 iniettori in modo separato e non tutti insieme è possibile che la stessa centralina possa comandare un impianto multipoint grazie.
lupotto Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 ho dato uno sguardo alla centralina ed infatti su c'è scritto mpi, se posso domani posto una foto, e controllerò gli otto fili collegati che dovrebbero alimentare i quattro iniettori, a presto.
freegreen66 Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 ciao, in allegato, queste marelli non erano fasate, l'unica è la 18F che almeno li comandava a 2x2, ti allego gli schemi. 18f.pdf immo1.pdf 1
lupotto Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Inviato 12 Ottobre 2016 23 ore fa, freegreen66 ha scritto: ciao, in allegato, queste marelli non erano fasate, l'unica è la 18F che almeno li comandava a 2x2, ti allego gli schemi. 18f.pdf immo1.pdf ti ringrazio, appena l'amico mi porta l'auto proverò fare questa modifica; hai esperienza su queste ecu sicuramente dopo avrò problemi e sarà necessario aggiustare anticipi e benzina, mi puoi aiutare, ciao.
Messaggi raccomandati