basoteam Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Salve ragazzi buonasera volevo un informazione...qualcuno di voi ha esperienze con la mito qv o la punto abarth evo ss,vorrei sapere solo se ci sono o meglio se bisogna sbloccare dei paramentri della farfalla per la mappatura dato che mi entra sempre in recovery grazie e buona serata
psim Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Ciao, io ho una Abarth multiar e da quello che so non serve agire sulla farfalla.. Che software usi per mappare?
lupotto Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 pur non avendo la necessaria esperienza ti devo contraddire in quanto attraverso la farfalla si fa entrare aria, molti sistemi a benzina sono limitati proprio sulla farfalla sbloccandola ove possibile si hanno discreti aumenti di potenza vedasi fiat 500, vedasi mini cooper ect, se postate i files ori e mod forse qualcuno dei big vi potrà dare qualche consiglio. 1
scican25 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 quoto lupotto al 100% .. per quanto riguarda il recovery tempo fa su una mito 1.4 tjet 155cv .. auto ori non mappata andava in recovery per farfalla dopo un accurata pulizia problema risolto 1
dragusdrake Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 le modifiche da originale sono quelle: sblocco farfalla, turbo, limitatori. 1
Infinity Performance Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 Che errore hai in diagnosi, la car è mappata da te?
Messaggi raccomandati