Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, ho un problema con un doblà 1.9 mjte 105 cv edc16c39. praticamente hanno sostituito solo il motore con un 1.9 jtd 80 cv che montava una edc15c7! adesso è un 1.9 jtd del 2001 con la centralina del 1.9 mjet. la vettura parte il solo problema che gira male a minimo (singhiozza) fino a quando è calda poi gira bene! dovrei sostituire gli iniettori? o si potrebbe intervenire sul file? che ECM non me lo trova, allego file letto con galletto v53 ori. grazie in anticipo 

doblo

Inviato

controlla gli iniettori e semmai monta quelli del vecchio motore, e facci sapere....se girava bene prima, e se il nuovo motore è ok, deve girare bene anche adesso....

Inviato

il motore che c era prima andava bene prima di fondersi, ma il problema può un edc16c39 andar bene su un jtd che montava una edc15c7? non sono differenti i valori?

Inviato
3 ore fa, Overbooster ha scritto:

Devi montare tutto il suo sistema di iniezione dalla pompa al rail agli iniettori. I relatori di alta pressione lavorano in modo opposto e quindi anche tutto il resto 

hai ragione overbooster ho dimenticato a scrivere la pompa che sbadatato... :ph34r:

Inviato
4 ore fa, Overbooster ha scritto:

Devi montare tutto il suo sistema di iniezione dalla pompa al rail agli iniettori. I relatori di alta pressione lavorano in modo opposto e quindi anche tutto il resto 

Si deve cambiare tutto il sistema iniezione quoto e aggiungo se il primo motore è  euro3 e il secondo euro4 cambia anche la camera di combustione e relativo cappello superiore pistone con lavorazione diverse per fori e spruzzi iniettori diversi.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...