Ospite numeridacirco Inviato 2 Febbraio 2007 Inviato 2 Febbraio 2007 qualcuno ha qualche info su questo software? tipo interfaccia? lavora via obd o immette file da caricare direttamente con pinzetta? sapete qualcosa?
Ospite Inviato 25 Febbraio 2007 Inviato 25 Febbraio 2007 I have software,hardware is special interfaces protected..if you have other programmer not problem.
Ospite numeridacirco Inviato 25 Febbraio 2007 Inviato 25 Febbraio 2007 I have software,hardware is special interfaces protected..if you have other programmer not problem. which other prograammer? kwp , spi ecc is right?
Ospite Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 per sentito dire l'immokiller non funge al 100% ne sta un'altro molto migliore e testato al 100% sicuro nelle sue funzioni.
Ospite numeridacirco Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 per sentito dire l'immokiller non funge al 100% ne sta un'altro molto migliore e testato al 100% sicuro nelle sue funzioni. e qual'è???
Ospite Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 si chiama "DATAEXSPLORER" e' nuovo e con novita' giornaliere, se vuoi sapere di piu' visita il mio sito www.elettrogas.it
truk Inviato 23 Settembre 2007 Inviato 23 Settembre 2007 Io non trovo nessuna info su questo "DATAEXSPLORER" Non ho visto bene ? Quali sono le differenze in positivo che questo software dovrebbe avere ?? Elettrogas, mi puoi spiegare oppure mi contatti in PM ? calefati291@libero.it Saluti Paolo
Messaggi raccomandati