luigi2502 Inviato 15 Luglio 2008 Inviato 15 Luglio 2008 Salve a tutti ragazzi purtroppo ho un amico che mi stressa ha una golf 5 con fari normali ora ha trovato 2 fari xeno o bi-xeno qualchuno sa dirmi come abilitare il funzionamento. Dalle mie parti ci sono 2 concessionarie e gli hanno assicurato che lo spinotto e le connesioni sono identiche. MA perchè cè sempre un ma una concessionaria dice che è solo da abilitare ma non lo hanno mai fatto un'altra dice non ti funzionerà mai. HELP
Ospite Inviato 15 Luglio 2008 Inviato 15 Luglio 2008 Non c'è nulla da abilitare.Monti le lampade allo xeno colleghi gli spinotti alle ballast(che sistemi per bene nel vano motore)e il gioco è fatto.
luigi2502 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Inviato 15 Luglio 2008 Scusa Inside forse non mi sono espresso bene devo sostituire i fari normali con lampade alogene con 2 fari originali VW bi-xeno di una golf GTI incidentata non le classiche ballast e le lampade che si trovano oramai da pertutto.
Ospite Inviato 15 Luglio 2008 Inviato 15 Luglio 2008 Scusami allora...nn avevo capito io. Allora devi vedere se sono compatibili col CDB(magari sto dicendo una fesseria)
Ospite Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 ti serve anke la centralina correttore assetto fari, altrimenti se codifichi la centr rete di bordo con fari allo xenon ti si accende una bella spia nel quadro!!
Messaggi raccomandati