Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi scusatemi  volevo sapere come scrivere un file con con ecm in 2d non riesco ancora a lavorare bene in 2d volevo vedere un video se magari era possibile qualcuno gentilmente in mezzo a voi per piacere. disposto a postare un video e farmi vedere qualcosa se non e un problema!
Grazie in anticipo ragazzi attendo vostre notizie grazie! 

Inviato
1 ora fa, Raffaele96 ha scritto:

Come lavorare sul grafico 

Nella sezione download c'è una guida di ecm. Chiaramente non ti dice come si fanno le mappe ma come usare il programma. Selezionare le curve in percentuale, punti fissi, salvataggio ecc. 

Poi è abbastanza intuitivo. Provaci Se hai difficoltà chiedi pure 

• Like 1
Inviato
Il 11/10/2016 at 14:11 , scican25 ha scritto:

in che senso scrivere in 2d 2

12 ore fa, gtinero ha scritto:

Nella sezione download c'è una guida di ecm. Chiaramente non ti dice come si fanno le mappe ma come usare il programma. Selezionare le curve in percentuale, punti fissi, salvataggio ecc. 

Ok io l ho scaricata una guida da google e non cera un gran ke ora provo a vedere questa grazie gtinero

Inviato
13 ore fa, gtinero ha scritto:

gtinero ho appena finito di leggere ma non mi ha dato un gran mano comunque! non so formare le curve direttamente in 2d ecco il mio problema