Vai al contenuto

Aiuto su siemens sid804

Messaggi raccomandati

Ospite pzremap
Inviato

Salve ragazzi, mi sono abbonato da poco e quindi mi scuso se magari pubblico qualcosa in una sezione sbagliata ecc..

Stavo facendo un po di pratica con una Fiesta 1.4 siemens sid804, ho salvato il file ori e ho scritto uno scaricato dal forum sempre per sid804. L'auto non è partita per una questione di rolling code credo e a quel punto decido di non perdere tempo e riscrivo il file originale. L'auto parte ma al minimo batte in testa!! :o Come si spiega tutto ciò?! 

Inviato
In questo momento, pzremap ha scritto:

Salve ragazzi, mi sono abbonato da poco e quindi mi scuso se magari pubblico qualcosa in una sezione sbagliata ecc..

Stavo facendo un po di pratica con una Fiesta 1.4 siemens sid804, ho salvato il file ori e ho scritto uno scaricato dal forum sempre per sid804. L'auto non è partita per una questione di rolling code credo e a quel punto decido di non perdere tempo e riscrivo il file originale. L'auto parte ma al minimo batte in testa!! :o Come si spiega tutto ciò?! 

Sei invitato a leggere il regolamento e fare la presentazione prima di aprire discussioni. grazie

Ospite pzremap
Inviato

Come faccio la presentazione? 

Inviato

scusami, ma almeno hai scritto un file di con stesso hw e sw ???  che attrezzatura hai usato per leggere e scrive ?

se utilizzi il kess e se non erra anche il gallo non va a toccare la zona rolling

• Like 1
Inviato
54 minuti fa, scican25 ha scritto:

scusami, ma almeno hai scritto un file di con stesso hw e sw ???  che attrezzatura hai usato per leggere e scrive ?

se utilizzi il kess e se non erra anche il gallo non va a toccare la zona rolling

Confermo che quei 2 tool funzionano bene sulla sid804

Ospite pzremap
Inviato

Per lettura e scrittura ho usato il g______o, che come dice gtinero non corregge il cks. Prima di scrivere ho controllato il cks con ecm ed era ok.. 

Appena accendevo il quadro i km totali e parziali scomparivano e lampeggiava la spia del code..

• Tky ha chiuso questa discussione
  • Tky ha riaperto questa discussione
Inviato

teoricamente se riscrivi il file ori non hai problemi ne di cks ne di code, prova a processare il file ori con il tool  Meucci, ha la funzione di riallineamento rollin code per le sid804

• Like 2
  • 2 settimane dopo...