Ospite pzremap Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 Salve ragazzi, mi sono abbonato da poco e quindi mi scuso se magari pubblico qualcosa in una sezione sbagliata ecc.. Stavo facendo un po di pratica con una Fiesta 1.4 siemens sid804, ho salvato il file ori e ho scritto uno scaricato dal forum sempre per sid804. L'auto non è partita per una questione di rolling code credo e a quel punto decido di non perdere tempo e riscrivo il file originale. L'auto parte ma al minimo batte in testa!! Come si spiega tutto ciò?!
Tky Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 In questo momento, pzremap ha scritto: Salve ragazzi, mi sono abbonato da poco e quindi mi scuso se magari pubblico qualcosa in una sezione sbagliata ecc.. Stavo facendo un po di pratica con una Fiesta 1.4 siemens sid804, ho salvato il file ori e ho scritto uno scaricato dal forum sempre per sid804. L'auto non è partita per una questione di rolling code credo e a quel punto decido di non perdere tempo e riscrivo il file originale. L'auto parte ma al minimo batte in testa!! Come si spiega tutto ciò?! Sei invitato a leggere il regolamento e fare la presentazione prima di aprire discussioni. grazie
Tky Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 18 minuti fa, pzremap ha scritto: Come faccio la presentazione? https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/
scican25 Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 scusami, ma almeno hai scritto un file di con stesso hw e sw ??? che attrezzatura hai usato per leggere e scrive ? se utilizzi il kess e se non erra anche il gallo non va a toccare la zona rolling 1
Errecinque Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 54 minuti fa, scican25 ha scritto: scusami, ma almeno hai scritto un file di con stesso hw e sw ??? che attrezzatura hai usato per leggere e scrive ? se utilizzi il kess e se non erra anche il gallo non va a toccare la zona rolling Confermo che quei 2 tool funzionano bene sulla sid804
gtinero Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 Confermo quanto detto da errecinque Aggiungo nessuno problemi di Rolling code, però il g_ _ _ _o non corregge il cks in scrittura
Ospite pzremap Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 Per lettura e scrittura ho usato il g______o, che come dice gtinero non corregge il cks. Prima di scrivere ho controllato il cks con ecm ed era ok.. Appena accendevo il quadro i km totali e parziali scomparivano e lampeggiava la spia del code..
Tky Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 Quando avrai fatto una presentazione, contattami in pm e ti sblocco il topic. 1
zxrrr Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 teoricamente se riscrivi il file ori non hai problemi ne di cks ne di code, prova a processare il file ori con il tool Meucci, ha la funzione di riallineamento rollin code per le sid804 2
OMBRA Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 potresti postare il file ori flash è quello eprom che li do un'occhiata ?
FrancoUdine Inviato 22 Ottobre 2016 Inviato 22 Ottobre 2016 Non centra nulla ma Alessio è una figata l'ha tua icona della BMW
Messaggi raccomandati