michelebir Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 ciao a tutti. circa un mese fa ho tolto il fap su una nissan qashqai 1.5 dci 110 con centralina sid 305 tutto ok! 2 giorni fà e stato chiamato dalla nissan per un aggiornamento, una volta uscito da li la macchina fuma e singhiozza! il bello che in diagnosi non porta nessun errore e nessuna spia e accesa! ho letto il file e al confronto con il vecchio e totalmente differente nemmeno ecm me lo trova, se mi date una mano ve ne sarei grato anche a pagamento sid305vecchio sid305aggiornato
Infinity Performance Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 Bisogna rifare tutte le mod sul nuovo software
michelebir Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Inviato 12 Ottobre 2016 Ma come mai ECM non mi trova il driver? Forse e una versione obsolet
Infinity Performance Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 perchè non possiedi il driver essendo un software nuovo
michelebir Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Inviato 12 Ottobre 2016 hai ragione infinity, ma la cosa che non mi spiego è come mai non c'è nessun errore in centralina?
Nino ECU Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 4 ore fa, michelebir ha scritto: ciao a tutti. circa un mese fa ho tolto il fap su una nissan qashqai 1.5 dci 110 con centralina sid 305 tutto ok! 2 giorni fà e stato chiamato dalla nissan per un aggiornamento, una volta uscito da li la macchina fuma e singhiozza! il bello che in diagnosi non porta nessun errore e nessuna spia e accesa! ho letto il file e al confronto con il vecchio e totalmente differente nemmeno ecm me lo trova, se mi date una mano ve ne sarei grato anche a pagamento sid305vecchio sid305aggiornato salve allora dopo che la Nissan a aggiornato la ecu e normale che fuma a perso la rimozione del fap si deve rifare il fap off ti consiglierei di contattare admin sul forum per fare il de fap e cosi sei sicuro che risolvi il problema By Nino Ecu
michelebir Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Inviato 13 Ottobre 2016 ho provato a fare il fap off ma non lo caricato dite che può andare? nissnofap
reas57 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 gli aggiornamenti fatti dalla casa madre cancellano tutte le modifiche fatte segui il consiglio di ninoecu
Messaggi raccomandati