Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Ragazzi siccome con gallo Fgtech v54 non mi fa leggere la new Panda 75cv, vorrei sapere se trovando il suo file da un database da 2.0 mega, lo posso scrive le con Fgtech v54, oppure che soluzione ci sarebbe x poterlo scrivere senza avere problemi (da seriale ) grazie
scican25 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 intanto non puoi aprire discussione multiple .. scrivi sempre nel post che hai aperto precedentemente .. in ogni caso , se il file che scrivi ha hw e sw uguali lo puoi scrivere .. in ogni caso il gallo almeno ti fa leggere la codifica iniettori ?? potresti procedere anche con la lettura in j-tag
Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Ciao, ok scusami, ma non sapevo x un altro tipo di domanda potevo scrivere sempre in quel post, comunque si è' proprio il suo file con stesso hw e sw ma da 2.0 mega, volevo sapere se il fallo scrive da 2 mega Xk c'è chi dice che con gallo su queste ecc bisogna scrivere 2.5
scican25 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 sinceramente non utilizzo il gallo .. ma dovrebbe essere anche 2.0 mega .. la lettura iniettori te la fa fare ?? è importante leggerli , se dovresti avere una perdita codifica puoi riscriverli
michelebir Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 fatta una un po di tempo fa, si il gallo ti fa leggere gli iniettori è necessario perchè se non si segue perfettamente la procedura che fa fare il galletto ti perde la codifica degli iniettori, tempo di scrittura circa 90 minuti file da 2 mega
Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 ragazzi apposto scritta col gallo, 43min circa, grazie
Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Ragazzi invece opel meriva 1.3 75cv, con gallo da errore, mi hanno detto posso scriverla con mpps v13.2, ma adesso volevo sapere se con mpps posso scrivere il file da 2.0 mega (che ho preso dal database) oppure devo rilleggerlo modificarlo e poi riscriverlo? Grazie
scican25 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 sempre un mj8 ??? se ha sempre hw e sw uguali puoi procedere
Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 No mjd6f3, ma lo scrivo da 2 mega o devo tagliarlo a 1 mega?
Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 il gallo la lagge male e non la scrive da errore
Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 io vorrei capire se con mpps posso farla ma scrivendo il file da 2.0 mega o devo tagliarlo a 1
Errecinque Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 La Meriva è "ba...da " a me è capitato che in seriale leggeva la mappa incompleta e ho dovuto farla in bdm, che è la cosa che ti consiglio
Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 a me col gallo ha letto un file da 2 mega, con qualche mappa errata, adesso ho il suo file corretto stesso hw e stesso sw, vorrei capire anche x una cosa mia di principio se da seriale ce qualche modo x poterla scrivere, in molti dicono mpps
Errecinque Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 1 ora fa, Vincenzo_JTD ha scritto: a me col gallo ha letto un file da 2 mega, con qualche mappa errata, adesso ho il suo file corretto stesso hw e stesso sw, vorrei capire anche x una cosa mia di principio se da seriale ce qualche modo x poterla scrivere, in molti dicono mpps Nel.file.che leggi manca la.parte finale della flash dove ci stanno le mappe pedale e limitatori coppia. Quindi credo che anche se ricostruisci il file intero e lo modifichi poi non scrive quella parte lì che resta ori. Almeno è quello che penso. In seriale ho solo scritto le 6jf,
Ospite Vincenzo_GT Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Provo con mpps taglio il fil.a.1 mega
DIL 68 Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 falla in bdm,fai molto prima e vai sul sicuro.
Ospite Vincenzo_GT Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 provato a scrivere con mpps il file da 1 mega ma nn va, mi da errore File scrambled cannot continue
gazzfab Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 ma perchè non ascolti i consigli'??? Siamo un paio a dirti di scrivere in bdm. Ti consiglio di non provare a scrivere a caso, guarda che bloccare una marelli, non è come bloccare una edc15 oppure edc16. Sono già rognose di loro. Smonta il passaruota ant Sx e troverai la centralina li dietro. Aprila e vai di bdm.Il gallo la supporta in bdm.
paoletto Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 Il 13/10/2016 at 13:09 , Vincenzo_JTD ha scritto: ragazzi apposto scritta col gallo, 43min circa, grazie Ma come hai fatto da quello che ho capito ti sei trovato un file originale uguale, e per i codici iniettori come hai fatto?
Ospite Vincenzo_GT Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 35 minuti fa, gazzfab ha scritto: ma perchè non ascolti i consigli'??? Siamo un paio a dirti di scrivere in bdm. Ti consiglio di non provare a scrivere a caso, guarda che bloccare una marelli, non è come bloccare una edc15 oppure edc16. Sono già rognose di loro. Smonta il passaruota ant Sx e troverai la centralina li dietro. Aprila e vai di bdm.Il gallo la supporta in bdm. Si faro' bdm
Ospite Vincenzo_GT Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 16 minuti fa, paoletto ha scritto: Ma come hai fatto da quello che ho capito ti sei trovato un file originale uguale, e per i codici iniettori come hai fatto? Si file originale da 2.0 mega scritta e fa.tutto.il gallo
Messaggi raccomandati