Svitol Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Buongiorno a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate del sw Carsoftware fap/dpf specifico per i 1.3 mjt opel e fiat. Qualcuno di voi lo ha provato? Io ho appena effettuato un defap su panda 1.3 mjt, con ecu mjd6f3, dopo aver caricato il file ho visto che in diagnosi sono ancora presenti i parametri relativi al dpf e che la percentuale dell'intasamento è salita di qualche punto. C'è possibilità che faccia rigenerazioni?
OMBRA Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 non va bene quel software ti elimina alcune mappe ma non fa il defap completo .... avrai dei problemi in futuro 1
Svitol Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Inviato 13 Ottobre 2016 grazie alessio.e volta? sul forum in molti scrivevano che non va nemmeno lui
OMBRA Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 3 minuti fa, Svitol ha scritto: grazie alessio.e volta? sul forum in molti scrivevano che non va nemmeno lui infatti per una soluzione ottimale o lo modifichi manualmente se sai dove andare a toccare oppure affidarsi allo staff di ETP o a qualcuno esperto per farti la modifica 2
GF PowerPerformance Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) in linea di massima, i software fanno sempre un lavoro parziale. Quindi, a seguito dell'elaborazioni software, ti consiglio di dare sempre uno sguardo al lavoro svolto e di fare quindi tutte le dovute correzioni e integrazioni Modificato 13 Ottobre 2016 da GF PowerPerformance 1
Svitol Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Inviato 13 Ottobre 2016 infatti nelle discussioni si parlava di correzzioni manuali, dopo aver processato con vari sw, ma per evitare problemi mi affiderò al supporto di ETP. Grazie ad entrambi!
Messaggi raccomandati