Adrenalina86 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Buonasera ragazzi. Secondo voi un kess v2 va bene per lo sblocco e per poi successivamente la programmazione da obd? Volevo un parere su come fare queste centraline e pensavo al kess che mi piace come apparecchio ma che non ho ancora. Grazie a tutti anticipatamente
GF PowerPerformance Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Va benissimo, è molto affidabile come interfaccia 1
Adrenalina86 Inviato 10 Novembre 2016 Autore Inviato 10 Novembre 2016 Confermo, ho usato il Kess v2 e sono riuscito sia a sbloccare la ecu che a riprogrammarla da seriale. Sul windows 7 64 bit sembrava andare ma in fase di programmazione dava errore checksum. Usato su windows XP risolto tutto. Scritta un Audi A1 1.6 105 cavalli. Grazie per i consigli 1
paoletto Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 3 ore fa, Adrenalina86 ha scritto: Confermo, ho usato il Kess v2 e sono riuscito sia a sbloccare la ecu che a riprogrammarla da seriale. Sul windows 7 64 bit sembrava andare ma in fase di programmazione dava errore checksum. Usato su windows XP risolto tutto. Scritta un Audi A1 1.6 105 cavalli. Grazie per i consigli ciao mi puoi illustrare la prassi che hai usato con il kess l'ho appena comprato non ho cartella help
Sasquatch Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) e vietato parlare i sw di hw clonati , cmq secerchi con google trovi tutto anche qui nel forum vi e' qualche link cerca bene Modificato 10 Novembre 2016 da Sasquatch
Messaggi raccomandati