Adrenalina86 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Buonasera ragazzi. Secondo voi un kess v2 va bene per lo sblocco e per poi successivamente la programmazione da obd? Volevo un parere su come fare queste centraline e pensavo al kess che mi piace come apparecchio ma che non ho ancora. Grazie a tutti anticipatamente
GF PowerPerformance Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Va benissimo, è molto affidabile come interfaccia 1
Adrenalina86 Inviato 10 Novembre 2016 Autore Inviato 10 Novembre 2016 Confermo, ho usato il Kess v2 e sono riuscito sia a sbloccare la ecu che a riprogrammarla da seriale. Sul windows 7 64 bit sembrava andare ma in fase di programmazione dava errore checksum. Usato su windows XP risolto tutto. Scritta un Audi A1 1.6 105 cavalli. Grazie per i consigli 1
paoletto Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 Il 10/11/2016 at 16:21, Adrenalina86 ha scritto: Confermo, ho usato il Kess v2 e sono riuscito sia a sbloccare la ecu che a riprogrammarla da seriale. Sul windows 7 64 bit sembrava andare ma in fase di programmazione dava errore checksum. Usato su windows XP risolto tutto. Scritta un Audi A1 1.6 105 cavalli. Grazie per i consigli Expand ciao mi puoi illustrare la prassi che hai usato con il kess l'ho appena comprato non ho cartella help
Sasquatch Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) e vietato parlare i sw di hw clonati , cmq secerchi con google trovi tutto anche qui nel forum vi e' qualche link cerca bene Modificato 10 Novembre 2016 da Sasquatch
Messaggi raccomandati