Vai al contenuto

edc 17cp14 audi a6 2,7 tdi motore CANA

Messaggi raccomandati

Inviato

vi prego un aiuto 

dovrei trovare file originali  perche mi e suceso un problema 

o letto i file con K tag  e cuando u rimeso i file modificato la machina no va piu 

si acende la ventola del radiatore e i non parte il motore .

o provato a riscrivere i file originale ma sempre niente  sempre uguale .

sa calcuno darmi un aiuto.

io i file eprom,flesh mpc li riesco scrivere dinuovo ma uguale no si acende e sempre uguale .

forse o invertito i file MPC con Flesh . no so cosa fare 

vi prego un auto 

Inviato (modificato)

scusa tu hai letto in boot mode .. hai scritto il file sempre in boot o da obd non ho capito ??

mica hai utilizzato lo schedino per il bdm delle edc16 ? se hai fatto cosi mi sai hai fatto qualche pasticcio perche tra ed16 ed edc17 lo schedino è differente

in ogni caso posta hw e sw

Modificato da scican25
Inviato

O fato come prescrive k tag  il skefino dovrebe funcionare. O provato direto con cavi e bot kome prescrive k tag 

Inviato

o provato di tuto scrito riscrito ,  fare becap , scrivere originali e cetera . io i fail li scrivo ma la macina no va 

o portato da un tun. profesionale  e mi a deto che il fles si e blocato e che si e mescolato  vecio fail con il nuovo e cosi la ecu no e utilizabile piu . 

Inviato

Scusatemi, ma il 2.7 non era una edc16??hai guardato che tipo di processore montava prima di scrivere???posta la foto della ECU e di come hai collegato

Inviato

se tu inizialmente quando hai collegato l'ecu al tuo k-tag sei riuscito a fare il backup .. e qui penso siamo tutti d'accordo puoi riprendere l'ecu ......

poi se hai fatto qualche guaio aprendo l'ecu o qualche collegamento sbaglio , queste è un altra cosa 

Inviato
5 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto:

scusa ma con quale plug-in l hai letta ??? io non la trovo cone edc17cp14 grazie

c'è come plugin io le ho sempre lette in boot