tonifox Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 ciao ragazzi ho da escudere un fap da una marelli MJD6F3 ho provato con dpf remote ma esce ancora errore di guasto sconosciuto in diagnosi..c e qualche bit da escludere ?? grazie per l aiuto Fap off punto 90cv.mtx
OMBRA Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 12 ore fa, tonifox ha scritto: ciao ragazzi ho da escudere un fap da una marelli MJD6F3 ho provato con dpf remote ma esce ancora errore di guasto sconosciuto in diagnosi..c e qualche bit da escludere ?? grazie per l aiuto Fap off punto 90cv.mtx bisogna allegare anche il file ori ... cmq la versione free di questo sw non fa il lavoro al 100% 1
carreracoupe Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 Se parliamo del dpf remover l ho testato su 2 mjet 6f3 proprio perché un amico vuole comprarlo e girano tranquillamente senza errori
gazzfab Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 per questa ecu, ci sono diverse soluzioni postate
OMBRA Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 1 ora fa, carreracoupe ha scritto: Se parliamo del dpf remover l ho testato su 2 mjet 6f3 proprio perché un amico vuole comprarlo e girano tranquillamente senza errori lo testato anche io ma se ha componenti guasti come sensori sonde ecc.. non elimina le attivazioni di esse è ti da errore sconosciuto perchè elimina i dtc ma il comando è ancora attivo 3
DIL 68 Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 su alcuni software di 6f3 lavora bene,su altri no
tonifox Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Inviato 17 Ottobre 2016 grazie per le risposte..se allego file ori mi potete aiutare? almeno capisco cosa fare punto90cv
Messaggi raccomandati