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Inviato

ciao compagno, che si interfacciano con ciò che leggi? il driver con quello che ho aperto io stesso con la b964_581.drv ed è abbastanza ampia da cambiare.

Dico podrias interfaccia con cui si lavora? sarebbe molto interessati.

grazie

Inviato

lavora sul gasolio E6E34 - F15F2 - D6586

lavora sul rail F230E

lavora sui limit coppie C99F4 - D30BA - D2AA2 - D3014

lavora sul potenz acc DFBAC - DFF00

lavoro sul turbo EB236 e affini e limit

tocca tutti i limit turbo e rail

poi troverai altre mappe che potranno piu' o meno aiutarti :wink:

Inviato
ciao compagno, che si interfacciano con ciò che leggi? il driver con quello che ho aperto io stesso con la b964_581.drv ed è abbastanza ampia da cambiare.

Dico podrias interfaccia con cui si lavora? sarebbe molto interessati.

grazie

Ciao,

E una Bmw 318d 2000D 122cv, edc16c35.

Si lavora con interfaccia BDM, o seriale officiale, tipe cmdtec, Genius, etc.

Saluti.

Inviato
lavora sul gasolio E6E34 - F15F2 - D6586

lavora sul rail F230E

lavora sui limit coppie C99F4 - D30BA - D2AA2 - D3014

lavora sul potenz acc DFBAC - DFF00

lavoro sul turbo EB236 e affini e limit

tocca tutti i limit turbo e rail

poi troverai altre mappe che potranno piu' o meno aiutarti :wink:

quali vantaggi ottieni lavorando sul potenziometro acceleratore?

in che modo lo modifichi? :wink:

Inviato

mah sinceramente io credo che non serva modificare l'acceleratore; se io voglio andare al massimo butto giu tutto e quindi l'ecu leggerà pos acceleratore al 100%

Se voglio viaggiare con un filo di gas, la ecu a sua volta leggera la percentuale che sto dando io al potenziometro.

Insomma credo che sia meglio non toccare il potenziometro; a cosa serve far credere alla ecu di avere il 100% quando io non sto col pedale a fondo?

Se poi lo scopo della modifica è diverso, allora chiedo lumi a chi la mette in prartica e chiedo anche quali vantaggi porta. :wink:

Inviato

guardati un po' di files di gruppo VAG , fiat/alfa etc... e vedi l'andamento dell curve del pedale e poi fammi sapere....

Inviato
:wink: mi spiace ma non ci siamo proprio, mi spieghi il criterio di modifiche sul rail? il gasolio e' fatto maluccio e fatto in TABELLARE, i limitatori turbo e rail toccati male e con criterio che non capisco, cmq caricala e ti accorgi dove hai sbagliato :o
Inviato
guardati un po' di files di gruppo VAG , fiat/alfa etc... e vedi l'andamento dell curve del pedale e poi fammi sapere....

perdonami ma non ti seguo... :wink:

Vuoi dire che la risposta non è lineare?

Insomma al 100% della mappa non corrisponde il 100% della ecu o viceversa?

Inviato

guarda l'andamento del carico all'aumentare dei giri motore, tu come la interpreti?

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