Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, volevo modificare i km in quanto ho sostituito il quadro che era pieno di acqua quindi non potendo piu utilizzare nemmeno la e2prom, devo per forza modificare quello dal demolitore se qualcuno mi aiuta a modificarli sui 10.000 io posto la lettura dell e2prom 93c46,grazzie . 

km yamaka t max.rar

Inviato

si se mi fai sapere preciso quanti km ha ....poi spiegami una cosa ci sono due file in cartella qual'è il suo?

Inviato

ciao stl, io li ho letti in formato di 8 e 16 bayt perche non sapevo se era giusto luno o laltro ,non avendo softwer per processarlo non sapevo il formato del giusto fail , spero di essermi spiegato bene ciao 

Inviato

Si perfetto per il file unica cosa dimmi quanti km ha attualmente perché lo faccio manualmente senza software

Inviato

Ciao ascolta ti mando dei file che devi prova,attenzione a scrivere 8 bit e 16 bit,sono a km 0, quello che ti da km 0 mi fai sapere.

Purtoppo e un file mai fatto se vuoi fare queste prove vediam di risolvere insieme,oppure collega il quadro fagli almeno 1 km e poi rileggi il file e me lo alleghi.

vedi tu ,sono a disposizione

prova km0.rar