enzopuntopro Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 salve a tutti, volevo modificare i km in quanto ho sostituito il quadro che era pieno di acqua quindi non potendo piu utilizzare nemmeno la e2prom, devo per forza modificare quello dal demolitore se qualcuno mi aiuta a modificarli sui 10.000 io posto la lettura dell e2prom 93c46,grazzie . km yamaka t max.rar
enzopuntopro Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Inviato 20 Ottobre 2016 comunque se serve per forza lo monto tutto e provo su scuter
stl Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 si se mi fai sapere preciso quanti km ha ....poi spiegami una cosa ci sono due file in cartella qual'è il suo?
enzopuntopro Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Inviato 20 Ottobre 2016 ciao stl, io li ho letti in formato di 8 e 16 bayt perche non sapevo se era giusto luno o laltro ,non avendo softwer per processarlo non sapevo il formato del giusto fail , spero di essermi spiegato bene ciao
stl Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 Si perfetto per il file unica cosa dimmi quanti km ha attualmente perché lo faccio manualmente senza software
stl Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Ciao ascolta ti mando dei file che devi prova,attenzione a scrivere 8 bit e 16 bit,sono a km 0, quello che ti da km 0 mi fai sapere. Purtoppo e un file mai fatto se vuoi fare queste prove vediam di risolvere insieme,oppure collega il quadro fagli almeno 1 km e poi rileggi il file e me lo alleghi. vedi tu ,sono a disposizione prova km0.rar
Messaggi raccomandati