Fede80 Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 buongiorno a tutti, non so se è la categoria adatta...c'è qualcuno che può fare un corso con teamwiever oppure anche nella mia zona per l'utilizzo di winols?? Pagando naturalmente..grazie
Tky Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 1 ora fa, Fede80 ha scritto: buongiorno a tutti, non so se è la categoria adatta...c'è qualcuno che può fare un corso con teamwiever oppure anche nella mia zona per l'utilizzo di winols?? Pagando naturalmente..grazie scusami se mi permetto ma questa richiesta è anomala.. Ci sono guide, tutorial e quant'altro per imparare o se proprio non riesci contatta l'admin che di corsi per mappatura ne fanno e di conseguenza anche di utilizzo dei software. Prova a contattarlo e senti che ti dice
Fede80 Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Inviato 19 Ottobre 2016 1 minuto fa, PaoloT ha scritto: Se cerchi sul Forum , da google, troverai che tempo fa misi parecchio materiale in videocorsi con winols. Ho provato a cercare, ma sicuramente per colpa mia e della mia poca esperienza non riesco a capire molto bene, comunque grazie
Tky Inviato 19 Ottobre 2016 Inviato 19 Ottobre 2016 12 minuti fa, Fede80 ha scritto: Ho provato a cercare, ma sicuramente per colpa mia e della mia poca esperienza non riesco a capire molto bene, comunque grazie C'è il CERCA in alto a destra 1
Fede80 Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Inviato 19 Ottobre 2016 Avevo già visto i video, non capisco una cosa, carico il file ori che ho letto io tipo 1.3 mjt, ho scaricato il damos qui dal forum ma non melo carica, mi carica solo i damos in formato a2l, non riesco a capire!
Fede80 Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Inviato 19 Ottobre 2016 Quindi se nn ho capito male ogni damos è specifico per numero sw hw di una ecu, un damos tipo edc 16 c39 non è generico per tutte le edc16c39!! Giusto? I damos sono come i driver di ecm, magari per 1.3 mjt cene sono più di uno?!! Grazie mille
Messaggi raccomandati