T_E_O Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Buon giorno a tutti, Sono alla ricerca di un file ori per una ecu mjd6o3.s3 hw03a per opel corsa 1.3 mjet. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 6 minuti fa, teo74 ha scritto: Buon giorno a tutti, Sono alla ricerca di un file ori per una ecu mjd6o3.s3 hw03a per opel corsa 1.3 mjet. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Prova questo Corsa D 1.3 cdti 603.S3 55568626 LE 2008 DPF mpc+flash.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Una domanda, scrivo in bdm? La ecu ha una mappa che ha molta fumosita e ha rotto la turbina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 4 minuti fa, teo74 ha scritto: Una domanda, scrivo in bdm? La ecu ha una mappa che ha molta fumosita e ha rotto la turbina. Non ricordo se é bdm o seriale quel file.. Confrontalo prima con la flash della ECU e vedi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Ok. Prima di aprire vedo se riesco a leggere in seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 3 minuti fa, teo74 ha scritto: Ok. Prima di aprire vedo se riesco a leggere in seriale Fammi la cortesia di farmi sapere se é bdm che sono dal cell. Almeno catalogo il file correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Ok. Ma mi serve qualche giorno, domani non riesco.... per ora grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 La mia ecu è 55190930 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 13 minuti fa, teo74 ha scritto: Ok. Ma mi serve qualche giorno, domani non riesco.... per ora grazie Tranquillo non c'è fretta.. 3 minuti fa, teo74 ha scritto: La mia ecu è 55190930 Ehmm spero siano simili allora.. Non so aiutarti in questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Ciao, ho dato uno sguardo, pare sia bdm, ci sono i file flash e micro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 In questo momento, teo74 ha scritto: Ciao, ho dato uno sguardo, pare sia bdm, ci sono i file flash e micro Si della micro ok.. Non ero sicuro della flash. Grazie amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Cambia hw e credo non sia corretto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 1 minuto fa, teo74 ha scritto: Cambia hw e credo non sia corretto, Quella é colpa tua.. Non hai inserito tutti i dati nella richiesta iniziale Vedo se ho altro appena arrivo a lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 18 minuti fa, Tky ha scritto: Quella é colpa tua.. Non hai inserito tutti i dati nella richiesta iniziale Vedo se ho altro appena arrivo a lavoro Vero, mi sono scordato di inserire l'hw...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Qualcuno ha il file corretto e riesce ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 MPC ed ORI servito 3137S351.rar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Scusate la ecu è 55198930 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 È compatibile con 3136-s349? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 questo software è per il numero di ricambio 55198930 opel corsa/ combo non credo sia compatibile con quello che hai chiesto ma se me lo dovessi trovare ti posto anche questo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Posso scrivere in seriale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Con il kess in k line puoi unire e file e ti scriverà sia file Mpc che file flash 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Ciao E_M_LlNE, ho scrito il file flash , solo quello sulla mia ecu in seriale ma ora non parte più e gira la ventola. Mi sai dire se posso scrivere in bdm e recuperare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Evidentemente non è compatibile con il file della e2p leggi in bdm rivergina il file e2p e scrivi i file in bdm dovrebbe partire tranquillamente altrimenti posta qui il file e2p così lunedì ti invio tutto il pacchetto da scrivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Provo a leggere in bdm e sovra scrivo i tuoi due file in bdm marelli con galletto 54.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 La cosa strana che in questa condizione non mi permette di scrivere in seriale e non riconosce nemmeno i dati ecu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 è normale hai bloccando la ecu scrivendo un sw diverso da quello originale adesso leggila in bdm e trova un sw come il tuo originale,ps queste ecu se le fai parziali in bdm vanno allineate con diagnosi apposita opel non è come fiat che riprende il code girando il quadro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 1 ora fa, filetuning87 ha scritto: è normale hai bloccando la ecu scrivendo un sw diverso da quello originale adesso leggila in bdm e trova un sw come il tuo originale,ps queste ecu se le fai parziali in bdm vanno allineate con diagnosi apposita opel non è come fiat che riprende il code girando il quadro Si confermo, ho letto in bdm ma il file letto non corrisponde a quello che ho scritto in seriale. Ora ho scritto lo stesso file in bdm e domattina provo. Se non va , chiedo a voi se avete lo specifico, pagando ovviamente. Rispondo anche a E_M_LINE, ti ringrazio per i file mandati, ho confrontato il file mpc ma il tuo ha 32byte in più rispetto al mio, ora ho scritto in bdm solo la flash. Domani il riscontro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_E_O Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Solo flash non parte..... si può essere corrotta la eeprom solamente ad avere scritto la flash? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunomar Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Buongiorno mi accodo a questa discussione se qualcuno può aiutarmi mi servirebbe un file ori flash * MPC di una ecu marelli corsa d anno 2009 con questi dati 55568383 MJD 6O3.S3 HW03A 3137-S360 Ho messo uno con software 3137-S351 è va benissimo però se trovo proprio quello esatto lo vorrei cambiare... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati