Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo chiedo aiuto per un immo off in quanto ho problemi sulla chiave transponder per la seguente ecu

FORD VISTEON 6FFA PCM DPC-088

4S41-12A650-BA

SN EXNBF6A428LT

0185A 4D27

Allego nell'archivio le foto della ecu

ford_ecu_.rar

Inviato
5 ore fa, alessio1993 ha scritto:

questa ecu può essere solo sincronizzata .. non è possibile fare immo off 

E per crearmi un transponder cosa dovrei fare!? Il problema è che non mi funziona la chiave.. con la pompa gasolio e sincronizzata

Inviato
Il 21/10/2016 at 14:33 , alessio1993 ha scritto:

questa ecu può essere solo sincronizzata .. non è possibile fare immo off 

Sto cercando di codificare una nuova chiave 4d id60 con forscan sono arrivato fino al punto in cui mi da l'outcode e devo inserire l'incode. Come faccio a calcolarlo? Ho scaricato un programma ma nel calcolo mi dice che non ho collegato il vci Ford.... c'è una soluzione a questo pin?

Inviato
21 ore fa, carminefo ha scritto:

Sto cercando di codificare una nuova chiave 4d id60 con forscan sono arrivato fino al punto in cui mi da l'outcode e devo inserire l'incode. Come faccio a calcolarlo? Ho scaricato un programma ma nel calcolo mi dice che non ho collegato il vci Ford.... c'è una soluzione a questo pin?

no con forscan non riesci a fare queste procedure ci vuole attrezzatura professionale per fare un buon lavoro e che l'auto non abbia problemi 

• Like 1
Inviato
1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

no con forscan non riesci a fare queste procedure ci vuole attrezzatura professionale per fare un buon lavoro e che l'auto non abbia problemi 

Non mi arrendo troverò un calcolatore! Ti aggiorno Ale ;)

Inviato

a chi dovesse capitare la codifica chiavi si puo fare tranquillamente con forscan.

basta prima eliminare tutte  le chiavi in memoria, successivamente codificare n. 2 chiavi per avviamento con 2 transponder id60.

per il calcolo dell' "incode" c'è un sito che offre il servizio gratuito. se i mod permettono pubblico il link