ruggeropunto3 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Buonasera ragazzi ho un problema con il mio mpps! Ho sempre fatto la lettura a tutte le edc16c39 senza problemi..avevo letto anche la mia 147 edc16c39 senza problemi..poi dopo aver fatto delle mappe per sbaglio nel computer si è cancellata e adesso vorrei leggerla di nuovo solo che arrivato al 35% all'improvviso si chiude il programma è non continua la lettura..cosa può essere?
paoletto Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 7 ore fa, ruggeropunto3 ha scritto: Buonasera ragazzi ho un problema con il mio mpps! Ho sempre fatto la lettura a tutte le edc16c39 senza problemi..avevo letto anche la mia 147 edc16c39 senza problemi..poi dopo aver fatto delle mappe per sbaglio nel computer si è cancellata e adesso vorrei leggerla di nuovo solo che arrivato al 35% all'improvviso si chiude il programma è non continua la lettura..cosa può essere? Ciao prova a disinstallare tutto anche i driver e fai di nuovo una installazione pulita. Hai forse installato qualche altro programma potrebbe crearti conflitti. Ho qualche oggikrnamenro che manca di Windows o che hai fatto in più. Che sistema operativo usi?
Tky Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 12 ore fa, ruggeropunto3 ha scritto: Buonasera ragazzi ho un problema con il mio mpps! Ho sempre fatto la lettura a tutte le edc16c39 senza problemi..avevo letto anche la mia 147 edc16c39 senza problemi..poi dopo aver fatto delle mappe per sbaglio nel computer si è cancellata e adesso vorrei leggerla di nuovo solo che arrivato al 35% all'improvviso si chiude il programma è non continua la lettura..cosa può essere? Devi dare altre info.. Sistema Operativo? Versione sw ? Fai una prova oltre il fornire i dati richiesti.. quando si chiude il tool, non fare null'altro e fai: Start -> esegui e ci scrivi: eventvwr.msc Fatto questo controlla l'errore che ha terminato l'applicazione. 1
Messaggi raccomandati