Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi ho un problema con il mio mpps! Ho sempre fatto la lettura a tutte le edc16c39 senza problemi..avevo letto anche la mia 147 edc16c39 senza problemi..poi dopo aver fatto delle mappe per sbaglio nel computer si è cancellata e adesso vorrei leggerla di nuovo solo che arrivato al 35% all'improvviso si chiude il programma è non continua la lettura..cosa può essere?

Inviato
7 ore fa, ruggeropunto3 ha scritto:

Buonasera ragazzi ho un problema con il mio mpps! Ho sempre fatto la lettura a tutte le edc16c39 senza problemi..avevo letto anche la mia 147 edc16c39 senza problemi..poi dopo aver fatto delle mappe per sbaglio nel computer si è cancellata e adesso vorrei leggerla di nuovo solo che arrivato al 35% all'improvviso si chiude il programma è non continua la lettura..cosa può essere?

Ciao prova a disinstallare tutto anche i driver e fai di nuovo una installazione pulita.

Hai forse installato qualche altro programma potrebbe crearti conflitti.

Ho qualche oggikrnamenro che manca di Windows  o che hai fatto in più. 

Che sistema operativo usi?

Inviato
12 ore fa, ruggeropunto3 ha scritto:

Devi dare altre info..

Sistema Operativo?

Versione sw ?

Fai una prova oltre il fornire i dati richiesti.. quando si chiude il tool, non fare null'altro e fai:

Start -> esegui

e ci scrivi: eventvwr.msc

Fatto questo controlla l'errore che ha terminato l'applicazione.

• Like 1