meccano85 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 ciao a tutti, ho fatto switch off su questa macchina ma purtroppo mi va in recovery con errore sensore pressione differenziale p2453 qualcuno è in grado di aiutarmi? RENAULT CAPTURE 1.5 90CV EDC17C42 RENATO VERI.rar
meccano85 Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Inviato 20 Ottobre 2016 mi raccontano sempre bagianate......dopo ore per trovare sto maledetto bit......e alla fine non serve farlo come ho fatto io......
OMBRA Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 9 minuti fa, meccano85 ha scritto: mi raccontano sempre bagianate......dopo ore per trovare sto maledetto bit......e alla fine non serve farlo come ho fatto io... 9 minuti fa, meccano85 ha scritto: mi raccontano sempre bagianate......dopo ore per trovare sto maledetto bit......e alla fine non serve farlo come ho fatto io...... Bagianate ????? Chissa perche hai l'errore ..... cmq io ho avvisato poi fate come volete
Errecinque Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 31 minuti fa, meccano85 ha scritto: ciao a tutti, ho fatto switch off su questa macchina ma purtroppo mi va in recovery con errore sensore pressione differenziale p2453 qualcuno è in grado di aiutarmi? RENAULT CAPTURE 1.5 90CV EDC17C42 RENATO VERI.rar Premesso che non mi frega nulla di vedere il tuo file, ma hai 850 messaggi, 7 mi piace ho sempre solo visto richieste di aiuto nei tuoi post e mai una volta che sei entrato in una discussione per aiutare gli altri. 1
meccano85 Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Inviato 20 Ottobre 2016 non capisco adesso questo tua affermazione..... 1-controlla bene tutti i miei messaggi e gli aiuti che ho ricevuto, la maggior parte risolti da me o non ma fuori forum 2-ho sempre e dico sempre pagato i lavori ricevuti in molti te lo possono confermare
Infinity Performance Inviato 22 Ottobre 2016 Inviato 22 Ottobre 2016 Su questa struttura si applica emulazione, mettendo in off lo switch in on risolvi ben poco come puoi notare da diagnosi tutto funzione come se fosse ori il file 1
dragusdrake Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Il 22/10/2016 at 17:57 , Infinity Performance ha scritto: Su questa struttura si applica emulazione, mettendo in off lo switch in on risolvi ben poco come puoi notare da diagnosi tutto funzione come se fosse ori il file emulazione nel senso di applicare un emulatore specifico o tipo resistenze?
carreracoupe Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Emulazione nel senso che si emula il lavoro dei sensori,senza resistenze o emulatori vari. Le auto si defap per Emulazione o swich 2
gazzfab Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 nel senso che , il sensore differenziare con dpf montato funziona da tot mbar a tot mbar............ senza da tot a tot. In pratica, bisogna infilarci il valore di quando è senza dpf, cosi da fare in modo, che la ecu, sia convinta che tutto funzioni regolare..... Giusto??
meccano85 Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Inviato 24 Ottobre 2016 Risolto il problema anche sensore prex staccato e va bene la macchina confermo che solo switch non risolvi assolutamente e confermo anche questa volta pagando da un amico piu esperto di me rispondendo a chi mi criticava prima e ti ripeto che quando chiedo qui è sottointeso che se c'è da riconoscere qualcosa a livello economico sono il primo.....saluti
Errecinque Inviato 24 Ottobre 2016 Inviato 24 Ottobre 2016 2 ore fa, meccano85 ha scritto: Risolto il problema anche sensore prex staccato e va bene la macchina confermo che solo switch non risolvi assolutamente e confermo anche questa volta pagando da un amico piu esperto di me rispondendo a chi mi criticava prima e ti ripeto che quando chiedo qui è sottointeso che se c'è da riconoscere qualcosa a livello economico sono il primo.....saluti Il problema è che il forum è fatto per aiutare (ovvio nel limite delle proprie conoscenze, e credo tu non sia di primo pelo) e farsi aiutare, ma leggendo molti tuoi messaggi la senzazione è che sia un senso unico a tuo favore. Come si evince anche dal fatto che anche qui hai postato solo la lettura originale e non la tua mod con gli switch. E poi visto che hai risolto dicci almeno se con emulatore come consigliato o in che modo. Nessuno ti obbliga a postare la soluzione esatta sia chiaro, la mia è solo una sensazione che mi son fatto magari sbagliata, ma quello che penso lo dico. Ciao
meccano85 Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Inviato 24 Ottobre 2016 questo è il file switch off che non funziona......... se qualcuno mi contatta io posso pure inviare il file che ho pagato 60E e adesso funziona provata per 30km stamattina e tutto ok....... puo anche essere senso unico ma ogni volta che mi contattano per lo piu in privato se ho la soluzione la condivido tranquillamente...... domandate ad Alessio che tutte le volte che mi ha aiutato e lo ringrazio davvero sono capitate alcune situazioni che ho risolto io e immediaamente l'ho contattato condividendo subito il risultato positivo..... qua purtroppo ti fai delle idee sbagliate sulle persone e ti posso garantire che non sono un egoista sotto questo punto di vista..... capture dpf off.rar 1
Errecinque Inviato 24 Ottobre 2016 Inviato 24 Ottobre 2016 Quindi confermi che si può fare dal file senza emulazioni??
meccano85 Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Inviato 24 Ottobre 2016 si fa con con la simulazione filtro pulito e ci sono tantissime cose da toccare questo è il file switch off che non funziona......... se qualcuno mi contatta io posso pure inviare il file che ho pagato 60E e adesso funziona provata per 30km stamattina e tutto ok....... puo anche essere senso unico ma ogni volta che mi contattano per lo piu in privato se ho la soluzione la condivido tranquillamente...... domandate ad Alessio che tutte le volte che mi ha aiutato e lo ringrazio davvero sono capitate alcune situazioni che ho risolto io e immediaamente l'ho contattato condividendo subito il risultato positivo..... qua purtroppo ti fai delle idee sbagliate sulle persone e ti posso garantire che non sono un egoista sotto questo punto di vista.....
Messaggi raccomandati