Tuono63 Inviato 22 Ottobre 2016 Inviato 22 Ottobre 2016 Ciao qualcuno ha la possibilità di avere lo schema dei pin out della bosh edc 15c7, opel riguardanti il montaggio della leva cruise control? Grazie!
carmine1982 Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Ciao se mi dai la cilindrata anno. E codice motore. Vedo se ti posso aiutare a te serve lo schema cruis control 1
Tuono63 Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Inviato 23 Ottobre 2016 1 ora fa, carmine1982 ha scritto: Ciao se mi dai la cilindrata anno. E codice motore. Vedo se ti posso aiutare a te serve lo schema cruis control Ciao l'auto è una astra G 1,7 cdti, il motore è un Z17DTL, la centralina è una edc15c7, mi basta solo lo schema dei pin out totali, il cruise lo fa la centralina, solo che l'auto ha tutto perfino il pulsante nel pedale della frizione, ma non ha il cablaggio che arriva dalla centralina, alla leva, mentre su opcom, mi risulta attivato, dovrebbero essere seguenti, attivazione, velocità più, e meno, quindi dovrebbero essere quattro collegamenti, tempo fa lo feci su un'astra di un mio amico, ma era diversa anche come centralina, montando il vecchio 1,7, ovviamente. Ti ringrazio comunque...
carmine1982 Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Ok domani vedo se ti posso aiutare. Se puoi darmi anche L anno di costruzione e la targa. 1
Tuono63 Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Inviato 23 Ottobre 2016 4 ore fa, carmine1982 ha scritto: Ok domani vedo se ti posso aiutare. Se puoi darmi anche L anno di costruzione e la targa. ok l'anno è 2004, la targa in mp. Grazie lo stesso si vede già l'impegno...
Tuono63 Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Inviato 25 Ottobre 2016 Ringrazio l'amico Carmine per l'impegno preso e rispettato, ma sarebbe stato lo stesso anche se non ci saresti riuscito. Grazie a disposizione per quello che posso in elettronica parte ardware.
carmine1982 Inviato 25 Ottobre 2016 Inviato 25 Ottobre 2016 Buonasera Nn prroccuparti il forum serve ad aiutare ed essere aiutato
Messaggi raccomandati