Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Buon pomeriggio ragazzi, un mio cliente a acquistato un Smart 2016. Proveniente dalla Germania.. cn un sistema montato sulla stessa auto chiamato car2go,  l auto nn parte e nn chiudono le chiusure centralizzate..  ovviamente lui nn ha nulla per sbloccare.      qualcuno a mai montato un antifurto del genere?

Inviato
18 ore fa, carmine1982 ha scritto:

Buon pomeriggio ragazzi, un mio cliente a acquistato un Smart 2016. Proveniente dalla Germania.. cn un sistema montato sulla stessa auto chiamato car2go,  l auto nn parte e nn chiudono le chiusure centralizzate..  ovviamente lui nn ha nulla per sbloccare.      qualcuno a mai montato un antifurto del genere?

Ciao,

ma il sistema car2go non è quello di lettura della card (tipo le auto a noleggio che si vedono in giro) ?

Se cosi fosse, necessiti della card per l'abilitazione o cmq rimuovere il sistema dall'auto ma non saprei come onestamente.. Non so neanche se sia legale sbloccarlo.. Informati direttamente alla car2go..

Ti allego il link dell'assistenza (non è spam ma indicazioni per risoluzione del problema).

 

car2go.txt

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...